Scelta condivisione File Multimediali tramite Twonky

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Nickspain

Scelta condivisione File Multimediali tramite Twonky

Messaggio da Nickspain »

Ciao a tutti

non riesco a venire a capo di questo problema: mentre creando utenti che accedono al nas, da admin, è possibile decidere che diritti questi possono avere sulle varie cartelle (lettura, scrittura, accesso negato), non trovo la corrispettiva funzione nel server twonky collegandolo in dlna al mio tv

chiarisco con un esempio:

nella cartella multimedia ho suddiviso in questo modo

-MULTIMEDIA
-----FOTO
----------2001
----------2002
----------2002
----------20xx
-----VIDEO
----------2001
----------2002
----------20xx

ad alcuni utenti ho bloccato l'accesso alle cartelle dal 2001 al 2004; navigando tramite TV la cartella multimedia, chiunque ha accesso a tutte le cartelle
Certo potre condividere le singole cartelle in Twonky senza condividere l'intera \multimedia ma in questo modo non le visualizza più in modo ordinato per anno come fa condividendo l'intera directory

Qualcuno ha per caso trovato una soluzione a questa "mancanza" -che a questo punto spero sia una mia mancanza- ?

grazie a chi mi darà un aiuto
Nickspain

Re: Scelta condivisione File Multimediali tramite Twonky

Messaggio da Nickspain »

Nessuno si é posto questo quesito?!? :(
peloo

Messaggio da peloo »

Non credo si possa con twonky decidere quali utenti far visualizzare determinati contenuti e quali no..
C'è una lista di device che hanno avuto accesso al server ma niente più..
A mio parere non avrebbe senso quello che tu chiedi (con tutto il rispetto eh!),altrimenti ogni volta che accedi al server multimediale dovresti loggarti con un determinato user, poichè potresti accedere da diverse postazioni..
In questo modo perde un po' "l'immediatezza" del protocollo dlna..

Ti ci vorrebbe un player che supporta SMB, così puoi sfogliare la rete come da pc..
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Nickspain

Messaggio da Nickspain »

Uhm...grazie per la risposta che reputo molto logica. L'uhm sta per una configurazione diversa a cui facevo riferimento cioè una che permetta di scegliere, per tutti gli utilizzatori della tv, quali cartelle possono essere visibili e quali no
Non credo di essermi spiegato troppo bene
Nickspain

Messaggio da Nickspain »

Niente da fare. Continuo A pensare che questa sia una grave mancanza
peloo

Messaggio da peloo »

Hai provato, nelle impostazioni di twonky, a mettere la visualizzazione "per cartella" su ogni categoria che intendi condividere?
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”