Ciao a tutti
Vorrei copiare tutti i miei film sul mio nas ma dopo vari tentativi ho rinunciato al momento.
Anche copiando file uno ad uno di dimensioni tra 1\2 Gb la velocità è veramente ridicola e le ore di trasferimento aumentano a sproposito.
Il mio Nas è collegato tramite IP statico (Interfaccia 1 ;DHCP no;MTU 9000)al mio router e anche il mio pc tramite Wifi con IP statico.
Ammetto che qualche file sono riuscito a copiarlo ma ora non riesco proprio più.
Premetto che il cavo è nuovo.
Sbaglio qualcosa io nella configurazione?
Come posso risolvere questo stramaledetto problema?
impossibile copiare file tra pc e ts 219PII
Re: impossibile copiare file tra pc e ts 219PII
il collo di bottiglia è il wifi, dovresti collegare il pc al router via cavo...inoltre ci vorrebbe una rete gigabit:router gigabit, scheda di rete sul pc gigabit.
Grazie mille
immaginavo fosse il wifi il maggior problema, ma non essendo un asso in pc e rete non ero sicuro. per essere un buon router gigabit quale velocità sarebbe ideale per quello che voglio fare io?
Grazie ancora
immaginavo fosse il wifi il maggior problema, ma non essendo un asso in pc e rete non ero sicuro. per essere un buon router gigabit quale velocità sarebbe ideale per quello che voglio fare io?
Grazie ancora
bhe in teoria su rete gigabit dovresti trasferire file a circa 100mb/s...in pratica io non son mai riuscito a superare gli 80 di media.