Buonasera a tutti,
la scorsa notte dopo un brutto temporale, il mio Viostor 2008 ( fuori garanzia ovviamente ) ha deciso di non non funzionare più, ovvero si accende ma non esegue il boot.
Prima di gettarlo nel bidone vorrei fare un tentativo e inviarlo in un centro assistenza, ovviamento vorrei evitare di spedirlo a Taiwan visti i tempi di attesa.
Esiste un centro accreditato in Italia o in UE?
Grazie
Assistenza QNAP
Re: Assistenza QNAP
...hai provato a spegnerlo, togliere gli hard disk ed attaccarli ad un pc per vedere il contenuto con EXT2FSD?
...se riesci ad accedere e a salvare i dati, prova un ripristino!
...se riesci ad accedere e a salvare i dati, prova un ripristino!
Re: Assistenza QNAP
Grazie marcudes, per la risposta, ho eseguito la tua procedura ma il problema perrsiste.
Se attacco un monitor sulla VGA vedo questo messaggio:
"Kernel panic - not syncing: CPU context corruption"
Dovrebbe essere la m/b.
Se attacco un monitor sulla VGA vedo questo messaggio:
"Kernel panic - not syncing: CPU context corruption"
Dovrebbe essere la m/b.
Re: Assistenza QNAP
...non è possibile entrare nel BIOS?
Re: Assistenza QNAP
Non inizializza la tastiera, e il led di stato è spento.