Salve a tutti vendo nuovissimo Tp-Link Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless N 300Mbps USB
TD-W8970 arrivato il 22 è usato una volta per verifica compatibilità QNAP-TS 212 e Stampanti in mio possesso ed hai mè non è compatibile con le mie stampanti, ho provato ad aggiornare il firmware ma niente da fare neanche con l'aggiornamento sono riuscito a risolvere il problema.
Ripeto funziona benissimo con il QNAP TS-212.
Da verifica effettuata mi conviene economicamente comprare un nuovo modem router che cambiare le stampanti.
Il prodotto e nella sua confezione originale con tutti gli accessori e con garanzia di 2 anni ho la fattura.
Per il prezzo contattatemi poichè si devono aggiungere le spese di spedizione.
Ciao
[VENDO] TD-W8970 Modem Router Gigabit ADSL2+ TP-LINK
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: [VENDO] TD-W8970 Modem Router Gigabit ADSL2+ TP-LINK
Puoi aggiungere prezzo richiesto, città e cenni sulle s.s. please ?
Grazie !
Grazie !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
Comunque grazie lo stesso.
Comunque grazie lo stesso.