Buongiorno, nuovo TS-119P II

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
maxwood69

Buongiorno, nuovo TS-119P II

Messaggio da maxwood69 »

Ciao a tutti,
sono Massimo, volevo salutare la comunita' alla quale mi sono appena iscritto e ringraziare tutti quelli che contribuiscono a questo forum, che tanto mi ha aiutato nel districarmi nella scelta.
Alla fine - dopo ampia lettura - ho optato per un TS-119P II con WD Red da 3TB, per limiti di BDGT e per precisa scelta di duplicare i dati su diverso supporto ho preferito la soluzione ad 1 disco "salendo" dal TS-212 al 119P II.
In rete non ho trovato molte opzioni di acquisto, la migliore mi e' sembrata quella di Next HS, sulla quale si appoggia anche Amazon (ho acquistato direttamente senza mediazione "amazzone"). Vi faro' sapere se e quando arrivera' il prodotto ...
Sono utente Fweb, e perdipiu' davanti al Pirelli nero (ma con rete 192 e port mapping configurabile) per gestire la LAN casalinga ho un Netgear WNR2000 ... ci sara' da divertirsi a configurarlo (se sara' possibile) per vederlo da fuori.

Grazie a tutti e alla prossima
Massimo
n3rv0x

Re: Buongiorno, nuovo TS-119P II

Messaggio da n3rv0x »

: Welcome :
Qnap Ts-453 Be
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”