Ciao a tutti, vi chiedo una delucidazione
Sono possessore di :
Galaxy s3
Galaxy tab 7.0 (p3110)
Ipad 3
Sto cercando via wifi dal qnap 219 di visionare usando samba dei files mkv sui 20 gb circa, ma questi scattano
Il galaxy s3 è il dispositivo sul quale scattano meno, ma secondo voi è un problema di banda wifi o di potenza dei dispositivi ?
Come router wifi ho l'rt n66u e il dispositivo che sembra andare peggio è l'ipad 3
Sbaglio programmi io o cosa ?
Se è un problema di potenza del dispositivo cosa consigliate di prendere ?
Se invece è un problema di banda dite che l'asus 66 ac ce la possa fare ?
Dispositivi portatili e Mkv
Re: Dispositivi portatili e Mkv
Utilizzo un ipad 2 e per vedere i file mkv ho scaricato l'applicazione AV PLAYER HD
e non scatta, sino ad ora.
Ciao
Tapatalk HD
e non scatta, sino ad ora.
Ciao
Tapatalk HD
QNAP TVS-682 I3 | 16GB RAM | 3 dischi da 2TB cadauno WD RED EFRX | 2 SSD per le VM | 2 SSD M.2 per la cache | Firmware 4.2.2
Qnap TS-251+ | 8GB RAM | 2 dischi 3 TB WD RED-EFRX | Firmware 4.2.2
UDM PRO - Ubiquiti -
Qnap TS-251+ | 8GB RAM | 2 dischi 3 TB WD RED-EFRX | Firmware 4.2.2
UDM PRO - Ubiquiti -
Prendi un hd e lo metti dentro il dispositivo . Se va a scatti allora e' il dispositivo se invece va allora devi analizzare la tua rete wifi e vedere la distanza . Per mie esperienze 20gb di film via wifi e' molto difficile. Accontentati di un 720 anche perché non noteresti la diff con un 1080
Sent from my iPhone
Sent from my iPhone
Si hai ragione era per non tenere doppia copia degli stessi files
In effetti considerando il bitrate medio di un mkv siamo al limite della wifi N, soprattutto i dispositivi portatili non hanno delle antenne prestanti
In effetti considerando il bitrate medio di un mkv siamo al limite della wifi N, soprattutto i dispositivi portatili non hanno delle antenne prestanti
Da esperienza personale, al 99,9 % è il wifi che determina lo scatto.
Con il tablet di mia figlia - ASUS 700 - e con video caricati in memoria interna/sd card, fila tutto liscio.
D'altra parte , con film poco pesanti leggo bene anche da NAS via wifi.
Ciao
Con il tablet di mia figlia - ASUS 700 - e con video caricati in memoria interna/sd card, fila tutto liscio.
D'altra parte , con film poco pesanti leggo bene anche da NAS via wifi.
Ciao