Questione password e dubbi

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Roby77

Questione password e dubbi

Messaggio da Roby77 »

Ho configurato il nas con l'utility, impostato la password ed etc

Il qfinder fa partire chrome per l'accesso remoto e mi rimbalza la password che mi ero ovviamente scritto

1)Allora resetto con i 3 secondi
2)Reimposto la password senza cancelletto (sia mai che i caratteri strani), e me la rimbalza di nuovo
3)Allora prova anzichè da chrome ad accedere tramite esplora risorse e qui funziona e accedo alle cartelle
4)riprovo da chrome e da ie e non va di nuovo mi rimbalza la password
5)Resetto la password e lascio quella di default e funziona

Ora ditemi dove cavolo sbaglio ad impostare la password

Domanda 2:

Ma i miei files multimediali che voglio siano accessibili solo dalla lan interna e non dall'esterno della rete (che non aprirò mai tralaltro) in quale cartella è meglio metterli ?

Domanda 3:

I files da un disco usb come è meglio farglieli passare ? da web file manager o da esplora risorse \\indirizzoip\ ?
Roby77

Re: Questione password e dubbi

Messaggio da Roby77 »

Ma porca....ho smanettato un pò con la password di default nelle impostazioni, poi l'ho cambiato

Ho provato da web browser a rientrare e tutto ok, ora dopo aver riavviato il pc ho provato a riavviare e non va..password errata

help
Roby77

Messaggio da Roby77 »

ditemi perchè ripristinando il firmware e non usando il setup automatico ora nella pagina di login oltre a webmanager e amministrazione ho delle icone che prima non c'erano
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Ma non e' che con chrome ti ha memorizzato la password ed usi quella vecchia?
Qnap Ts-453 Be
Roby77

Messaggio da Roby77 »

No, anche perchè avevo provato anche con ie

Ora sono riuscito, dopo il ripristino, a cambiare password e a creare nuovi utenti e nuove password senza problemi boh

Non è che qualcuno ha voglio di rispondere ad altre mie domande ?

Esempio:Perchè se creo una sottocartella in Multimedia dal nome "Anna" io non la vedo in multimedia ma mi viene mostrata in root del disco anche se poi all'interno di Anna vedo gli stessi files (samples) che ci sono in multimedia ?
Rispondi