samsung e mkv
-
Giuseppe1974
samsung e mkv
buongiorno a tutti
sto iniziando a smanettare un pochino col mio Ts212... e non riesco a capire come mail dal tv Lg riesco a vedere tutti i film via dlna, mentre tramite samsung ueb7000 vedo solo file avi... in tutti gli mkv mi dice "formato non valido"...
premetto che entrambi i tv sono connessi via cavo lan attraverso un router e che gli stessi filme mkv che mi danno problemi sul samsung riuscivo a vederli in streaming dlna quando risiedevano sull'hdd del pc...
qualcuno Sto arrivando! aiutarmi?
grazie in anticipo
beppe
sto iniziando a smanettare un pochino col mio Ts212... e non riesco a capire come mail dal tv Lg riesco a vedere tutti i film via dlna, mentre tramite samsung ueb7000 vedo solo file avi... in tutti gli mkv mi dice "formato non valido"...
premetto che entrambi i tv sono connessi via cavo lan attraverso un router e che gli stessi filme mkv che mi danno problemi sul samsung riuscivo a vederli in streaming dlna quando risiedevano sull'hdd del pc...
qualcuno Sto arrivando! aiutarmi?
grazie in anticipo
beppe
Re: samsung e mkv
non so risponderti...ma la correzione automatica che cambia "sa" con "Sto arrivando!" e' stata creata da un genio del male... :-)
ciao Massimo
ciao Massimo
--------------------------------------------------------------
QNAP TVS-463
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED
QNAP TS-219P
QNAP TVS-463
QNAP TS-219P
La B7000 non ha i codec per gli MKV. Solo le versioni con Smart HUB lo implementano
...gli stessi files prima da pc li vedevi col Samsung?
Che server dlna utilizzi?
Che server dlna utilizzi?
-
Giuseppe1974
ciao
utilizzavo il server dlna di samsung, quello che si scarica dal sito della samsung
utilizzavo il server dlna di samsung, quello che si scarica dal sito della samsung
...ma sul nas? usi il twonky?
-
Giuseppe1974
ehhh sto cercando di capire... come faccio a sapere se uso o no il twonky? scusa la domanda ma sono un po' "rospo"....
...beh se non sai è probabile tu stia usando twonky, hai spuntato server multimediale nell'amministrazione del nas.
Dal sito Samsung cosa hai scaricato? Credo tu ti riferisca all'app per il televisore...
Dal sito Samsung cosa hai scaricato? Credo tu ti riferisca all'app per il televisore...
-
Giuseppe1974
Ci sono riuscito! si si, sono andato nelle impostazioni twonky, ho rimappato le cartelle e riavviato il server, ora vede anche i file mkv!
il problema che mi è rimasto è che per questi file non riesco a gestire l'avanzamento veloce, cosa che invece funziona benissimo con il tv LG....
è una questione di twonky oppure il samsung con i fiel mkv non è proprio all'altezza?
dal sito di samsung non ho scaricato nulla, sto usando il player che ho trovato già installato sul TV
Grazie ancora per l'aiuto...
il problema che mi è rimasto è che per questi file non riesco a gestire l'avanzamento veloce, cosa che invece funziona benissimo con il tv LG....
è una questione di twonky oppure il samsung con i fiel mkv non è proprio all'altezza?
dal sito di samsung non ho scaricato nulla, sto usando il player che ho trovato già installato sul TV
Grazie ancora per l'aiuto...
LG aggiorna spesso i firmware dei TV, Samsung non so...quindi dovresti vedere se c'è qualche aggiornamento anche per il Samsung.
Ma quindi il server di cui hai parlato qualche messaggio sopra e che hai detto di aver scaricato, cosa è?
Ma quindi il server di cui hai parlato qualche messaggio sopra e che hai detto di aver scaricato, cosa è?
-
Giuseppe1974
e' il software samsung manager per la gestione dei file multimediali sul pc