Ciao a tutti
Un amico mi ha passato via HardDisk alcuni film ognuno dei quali è contenuto in una cartella soprannominata VIDEO_TS con dentro diversi file in sequenza numerica (video_ts1, video_ts2 ecc)
Li ho caricati sul mio NAS 212 ma quando vado a riprodurli in streaming mi è impossibile agire sul menu di selezione delle scene o della lingua utilizzando il telecomando della tv.
Ho provato anche a riprodurli via Play Station (sempre con Twonky) ma anche qui stesso problema.
Qualcuno che possiede file del genere, sa dirmi come riprodurli in streaming?
E' necessario masterizzarli per agire sul menu oppure il Twonky ci mette a disposizione la possibilità di farlo?
Grazie mille
Riproduzione Video_TS via Twonky
Re: Riproduzione Video_TS via Twonky
Sicuro che i suddetti film siano stati rippati con tutti i menù?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Assolutamente si
A proposito comunque del problema della navigazione/scelta nei menu dei DVD o negli MKV (mi riferisco naturalmente ai rip) ho visto che il software HandBrake (OSX) da la possibilità di riconvertire qualsiasi flusso audio/video selezionando alla bisogna il linguaggio o i sottotitoli da mantenere / eliminare.
Teoricamente avrei risolto il problema. Basterebbe dare in pasto a HandBrake il video ed eliminare tutte le lingue che non mi interessano, evitando cosi la navigazione. Poi effettuerei lo streaming via Twonky.
In realtà vorrei capire se c'è proprio un metodop per bypassare la modifica via Handbrake...VLC è un player che praticamente darebbe la possibilità di navigare e scegliere scene, lingue ecc.
Non c'è una sorta di VLC che funga come Twonky e quindi renda disponibili i file in rete?
Teoricamente avrei risolto il problema. Basterebbe dare in pasto a HandBrake il video ed eliminare tutte le lingue che non mi interessano, evitando cosi la navigazione. Poi effettuerei lo streaming via Twonky.
In realtà vorrei capire se c'è proprio un metodop per bypassare la modifica via Handbrake...VLC è un player che praticamente darebbe la possibilità di navigare e scegliere scene, lingue ecc.
Non c'è una sorta di VLC che funga come Twonky e quindi renda disponibili i file in rete?
Carlo,
ti hanno dato un'immagine di un film completo su DVD.
L'unica alternativa è quella di creare una cartella chiamata <nomecartella> e mettere dentro la cartella video_ts, magari per completezza creando anche la buona e vecchia cartella audio_ts, ma vuota.
Una volta fatto, dovresti riuscire a vedere il film via twonky come fosse il film <nomecartella>.
Altra alternativa, DVDFab e pedalare !
ti hanno dato un'immagine di un film completo su DVD.
L'unica alternativa è quella di creare una cartella chiamata <nomecartella> e mettere dentro la cartella video_ts, magari per completezza creando anche la buona e vecchia cartella audio_ts, ma vuota.
Una volta fatto, dovresti riuscire a vedere il film via twonky come fosse il film <nomecartella>.
Altra alternativa, DVDFab e pedalare !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300