Salve a tutti,
oggi pomeriggio ho avuto la malsana idea di aggiornare il Firmware da 3.7.3 a 3.8.1 sul mio TS 259Pro+ ritenendo di fare un a cosa positiva.
Ho eseguito l'aggiornamento senza fare un back-up dei dati...e qui ho sottovalutato il rischio.
L'aggiornamento automatico via interfaccia web è avvenuto con successo tuttavia al riavvio i dischi non si vedono più...
In "GESTIONE VOLUMI"
- i dischi fisici sono PRONTI e in BUONO stato.
- i dischi logici risultano SCONOSCIUTI
In "Strumento di gestione RAID " i due volumi risultano non montati.
Leggendo i vari post ho già effettuando il down-grade alla versione precedente 3.7.3 caricando il file .img da interfaccia web purtroppo senza progressi.
Cosa mi consigliate?
Grazie Mille.
FW 3.8.1 - dischi scomparsi
Re: FW 3.8.1 - dischi scomparsi
Quando succedono cose di questo genere, contattate sempre il supporto tecnico QNAP, è gratuito!
Se entri in console (telnet o SSH) e da il comando "df -h /" che risultati hai?
Se entri in console (telnet o SSH) e da il comando "df -h /" che risultati hai?
Ho mandato una richiesta sia via skype sia attraverso la maschera di richiesta assistenza...
ma ad ora nessuna risposta.
Ovviamente ste cose devono sempre capitare a cavallo delle feste...
Sono molto preoccupato perché il Nas lo utilizzo per archivio di lavoro.
Non so come fare ad entrare in console.
Mi puoi spiegare come fare?
TI ringrazio
ma ad ora nessuna risposta.
Ovviamente ste cose devono sempre capitare a cavallo delle feste...
Sono molto preoccupato perché il Nas lo utilizzo per archivio di lavoro.
Non so come fare ad entrare in console.
Mi puoi spiegare come fare?
TI ringrazio
scaricati un client (putty va benissimo) e comincia ad installarti TeamViewer sul PC/Mac per quando i tecnici QNAP saranno disponibili per collegarsi. Ti risponderanno non appena avranno smaltito le richieste prima della tua. La buona notizia è che i Taiwanesi non sono cattolici quindi non sono in ferie in questo periodo....