vi scrivo perchè sono disperato... Ieri ho acceso il mio NAS TS-639 Pro e faccendo login il sistema mi ha proposto un aggiornamento del firmware alla versione 3.8... Cosa che ho fatto...MANNAGGIA A LUI!
Inizialmente sembra girare tutto correttamente, solo ho dovuto ricrerare le cartelle condivise dal NAS in quanto perse probabilmente a causa dell'argionamento ma quello non è un grosso problema.
Lancio un Backup fra 2 dischi interni e me ne vado. Tornando dopo qualche ora mi accorgo che il backup è stato eseguito (come riportato anche nel registo) ma alla voce Gestione Volume non appaiono più i dischi... Nel senso, non è che il sistema mi dice che non sono montati o mal funzionanti.. NON COMPARE PROPRIO NULLA.
Ho provato a fare downgrade alla versione 3.7 ma sembra che la cosa non risolva nel modo più assoluto, in + ho il NAS che si blocca quando sul display compare la scritta "Starting Service please wait". Ho provato a resettare la macchina anche se non sono sicuro che la procedura che ho utilizzato è quella corretta o meno ma la situazione è rimasta invariata. Se provo a staccare tutti i dischi e a fare ripartire il Nas il software mi chiede di collegare almeno un disco, diversamente non si va avanti...
Insomma le ho tentate tutte... I più esperti hanno qualche suggerimento da darmi? Grazie e buona giornata