Se stacco la usb alla brutto non genera errori nel file system del hdd esterno. Però.......non è bello
Remove USB device
Remove USB device
La pagina dell'external storage device si inchioda, dice "applying, please wait" ma nulla accade.
Se stacco la usb alla brutto non genera errori nel file system del hdd esterno. Però.......non è bello
TS212 - SB Classic - BDP-LX55
Re: Remove USB device
qualche info in più? Quali e quante partizioni hai sul disco? Che marca/modello è?
Scusa come sarebbe: "nessuna partizione"? Se è formattato almeno una l'avrà.... (NTFS, FAT etc.)
E' formattato NTFS. Con nessuna partizione intendevo che non è suddiviso in più volumi.
Il disco in questione (Samsung HM100UI) mi risulta un disco interno da 3,5", l'hai messo quindi in un case esterno generico?
No è un Iomega che integra all'origine il sopracitato. Comunque lo fa anche con chiavette usb, spero nel nuovo firmware......
A me lo rimuove senza problemi (Seagate Freeagent GO).
Quello che mi lascia perplesso è che, sotto il tato Remove USB device, c'è il tasto Remove partition. Se sbaglio, mi cancella tutti i dati?
Ciao
Quello che mi lascia perplesso è che, sotto il tato Remove USB device, c'è il tasto Remove partition. Se sbaglio, mi cancella tutti i dati?
Ciao
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
mmh credo che remove stia per "unmount" e non per "delete"