[Name]
NetBak Replicator
[Version Build]
4.1.4 Build0918
[Introduction]
QNAP NetBak Replicator is the windows application which allows you to backup your data on PC or QNAP NAS.
[What's New]
- Block-based backup for PST files
- Live update notification
- Easy setup for SMTP email notifications
[Bug fixes]
- Windows not minimized on startup
- Email format validation
- Fail to open Microsoft Outlook after PST file backup/restore
- Microsoft Office documents backup with auto-backup
[Supported Languages]
English, Traditional Chinese, Simplified Chinese, Japanese, Korean, French, Spanish, German, Italian, and Russian.
[Operating System]
Windows 7, Windows Vista, XP, Server 2003, Server 2008
[Download Link]
Get NetBak Replicator
NetBak Replicator 4.1.4
Re: NetBak Replicator 4
Ma questo NetReplicator non lo trovate un pò limitato ?
Io ; o mi sono perso qualcosa...o non soddisfa per niente le mie esigenze.
Sul NetReplicator ho provato subito il Backup automatico.
Io sono dell'idea che il modo migliore per non perdere i propri dati , è non dover mai fare il backup ma avere i propri dati replicati i maniera istantanea.A me la pianificazione non piace.
I dati dei miei PC in maniera istantanea devono essere replicati sul NAS.(E questa operazione Netplicator la esegue)
Quando spengo e riaccendo i computer ; il backup automatico non parte da solo.
Bisogna avviare il backup automatico,che fara un controllo tra i dati sul pc e quelli sul nas.Dopodichè finchè il PC rimarrà acceso ,la sincronizzazione dei dati sarà sempre quasi istantanea.
Riavviando il PC bisogna riattivare nuovamente il backup automatico.
A me questo non piace..mi sto quindi indirizzando verso un altro software...es: AllwaySync
Io ; o mi sono perso qualcosa...o non soddisfa per niente le mie esigenze.
Sul NetReplicator ho provato subito il Backup automatico.
Io sono dell'idea che il modo migliore per non perdere i propri dati , è non dover mai fare il backup ma avere i propri dati replicati i maniera istantanea.A me la pianificazione non piace.
I dati dei miei PC in maniera istantanea devono essere replicati sul NAS.(E questa operazione Netplicator la esegue)
Quando spengo e riaccendo i computer ; il backup automatico non parte da solo.
Bisogna avviare il backup automatico,che fara un controllo tra i dati sul pc e quelli sul nas.Dopodichè finchè il PC rimarrà acceso ,la sincronizzazione dei dati sarà sempre quasi istantanea.
Riavviando il PC bisogna riattivare nuovamente il backup automatico.
A me questo non piace..mi sto quindi indirizzando verso un altro software...es: AllwaySync
Re: NetBak Replicator 4.1.4
ho appena aggiornato la versione in questo thread, vedi sopra. Tu ti riferisci a quest'ultima?
Re: NetBak Replicator 4.1.4
Si mi riferisco alla 4.1.4 che è quella che sto usando.