Un caloroso saluto a questa bella comunità

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
paolomarino

Un caloroso saluto a questa bella comunità

Messaggio da paolomarino »

Salve a tutti :)

Finalmente ho deciso di mettere ordine nel caos di hard disk usb, cd riscrivibili, dati sparpagliati su computer, notebook e netbook.
Il Qnap 509 è stata la risposta e la vostra iniziativa con Orion l'occasione.
Spero arrivi presto il giocattolino che diventerà il repository del mio piccolo sistema di house-automation.

Mi chiamo Paolo, ho 40 anni e sono quello che si definisce un "Technology Entusiast" :P
Attualmente faccio il contadino perchè la terra è l'unica cosa che non ti tradirà mai nella vita :)
Anche se ho un passato da analista e progettista di reti middle-ware. Sapete una di quelle cose che non si sa bene cosa fai e che quando ti presenti incominci con tutta una serie di acronimi tipo Mcse, Ccnp, Mct, Spqr, Wtf ed amenità simili ;)
Adesso guardo crescere la mia vigna, ma la scimmia per i giocattoli tecnologici è sempre in agguato sulla mia spalla :roll:
Più in la parleremo della mia rete di streaming casalingo di contenuti multimediali (in cui i 509 farà da padrone) o del sistema wireless di videocamere ip per il controllo dei campi (e anche qui prevedo che il 509 avrà voce in capitolo).

Vi saluto ancora e a presto con le 10.000 domande che mi verranno in mente appena il pupo sarà tra le mie mani. Voi siete pazienti vero ? :lol:

Ciao :geek:
Happy Qnap TS 509 pro owner :)
edo
Contatta:

Re: Un caloroso saluto a questa bella comunità

Messaggio da edo »

Saremo molto pazienti ma... solo se ci farai assaggiare il tuo vino :lol: :lol:
Un benvenuto sul forum.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
paolomarino

Re: Un caloroso saluto a questa bella comunità

Messaggio da paolomarino »

Grazie :)

Per il vino. No problem. Per me ogni scusa è buona per una bella bevuta in allegria ;)
Happy Qnap TS 509 pro owner :)
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”