Salve ragazzi, come qualcuno ha letto al il mio nas ts110 gli si e' bruciata la lan. Sono in cerca di un qnap modello 112/119 da abbinare ad un gruppo di continuita' che abbia la protezione sulla linea telefonica.( non e' il primo apparecchio che mi si brucia per questo..: modem, decoder).
Mentre per il gruppo di continuita' mi sembra di averne gia' visto uno ( uno di quelli del thread vendita ups) per il modello del qnap vorrei stare al max sui 140/150€.
ps: per adesso scarterei il 2 bay in quanto non ho necesita'.
[CERCO] Nas
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: [CERCO] Nas
io vendo un qnap TS 112 Turbo fatturato a mio nome il 190/01/2012 senza HD, lo vendo perchè vorrei acquistarne uno con due baie.
Prezzo 80 euro zona milano.
Claudio
Prezzo 80 euro zona milano.
Claudio
[CERCO] Nas
Ok parliamone in pm
Sent from my iPhone
Sent from my iPhone
[CERCO] Nas
ti ho scritto in prv.
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk