QgetServer MFC Application ha smesso di funzionare?

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
kalten74

QgetServer MFC Application ha smesso di funzionare?

Messaggio da kalten74 »

Salve, ho 2 computer un netbook con windows 7 home (64) e un descktop con windows 7 ultimate (64) oggi ho fatto l'aggiornamento del mio Nas TS-239 Pro e qget mi da l'errore di cui nel titolo. Il qget sul netbook è una vecchia edizione mentre quella del descktop è l'ultima versione disponibile. Ipotizzo che sia un qualche settaggio del Nas ma non so dove mettere le mani. Spero che qualcuno possa darmi qualche suggerimeto. Grazie.
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: QgetServer MFC Application ha smesso di funzionare?

Messaggio da FabioLV »

Aggiornare QGet ? : Chessygrin :
Prova a stoppare la DL station e riavviare il nas, poi riattiva il servizio e riprova, ma aggiorna TUTTI i Qget, mi raccomando !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da kalten74 »

Grazie per la gentile risposta, ho disanilitato la download station ed ho riavviato, la ho riattivata ma la situazione non cambia sempre lo stesso messaggio di errore. Provare a fare il ripristino alle impostazioni iniziali potrebbe sortire effetti?
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

Io aggiornerei i l firmware, prima.
C'è già la 3.7.3, magari va sopra a qualche porzione corrotta del FW precedente...
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da kalten74 »

Proverò a fare l'aggiornamento che mi ha consigliato. Grazie.
kalten74

Messaggio da kalten74 »

Niente da fare ho fatto l'aggiornamento alla 3.7.3 ma la situazione non è cambiata.
kalten74

Messaggio da kalten74 »

Dopo numerosi tentativi sono riuscito a risolvere il problema ed a capire la causa scatenante.
Devo premettere che non è stato l'aggiornamento del firmware, il problema si è verificato subito dopo per cui ho dato la colpa a quello.
La causa scatenante è stato un download diretto di un file.
Anche se non è andato a buon fine (infatti si è interrotto con 0 byte), la sua sola presenza nella lista della cronologia dei download mandava in tilt Qget mi è bastato cancellarlo e come per miracolo il problema si è risolto.
Qualcuno ha una vaga idea del perchè?
Rispondi