Ciao a tutti,
come da titolo, non riesco ad usare la download station con per esempio Netload.
inserisco il link (facendo copia e incolla), ma mi scarica un file piccolissimo che non c'entra con il film. Chiaramente se uso invece per esempio jdownloader da mac, il tutto funziona alla grande.
Ciao,
io sono Premium con NetLoad, ma siccome pyLoad lo supporta ALLA GRANDE, ora uso solo quel QPKG per scarcare con Netload.
Fossi in te userei pyLoad, anche se al momento ha dei problemi con EasyBytez !
Ovviamente scarico ISO di backup del mio lavoro, pertanto non voglio stare le ore, motivo della Premium.
Upparle la notte dall'ufficio è un attimo !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210 TS-259 Pro + TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
_______________________________________________________________________ "Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
Ciao FabioLV,
premetto che ho il ts 212 ed ho installato la versione pyload 4.9. Dunque su QPKG Center me lo da installato e mi da una pagina web di collegamento che quando clicco non riesce a raggiungere.... dove sbaglio? devo abilitare qualcosa d'altro? Attualmente sono in remoto lontano dal Nas...
Di solito pyLoad usa la porta 8100....
Se sul router non l'hai aperta e reindirizzata sul nas, sarà difficiel poter usare pyLoad !
Riesci ad accedere in remoto al router ? Se si, entra e apri quella porta: vedrai ache automagicamente potrai usare pyLoad anche dall'esterno !!!!
Ciao
_______________________________________________________________________ "Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
è proprio questo il problema.....come accedo da casa a Pyload??
Io mi sono loggato con admin da mycloudnas e nelle impostazioni (dove ho installato pyload) mi da un link ad un indirizzo che non riesco a raggiungere...
Se hai un IP statico o DDNS, ci potrai accedere:
da qualcosa tipo
xxx.yyy.zzz.www:8100 con IP Statico,
oppure da
tombobo.dyndns.biz:8100
se hai un indirizzo DynDns !
Ciao !!!!
Ho provato a scaricare e attivare il PYLOAD sul mio NAS TS-219P II, (visto che con la parte del server dowloader non sono riuscito a combinare nulla, prima usavo il programma jdownloader), ma non riesco a farlo funzionare a dovere pur avendo correttamente aperto sul router la porta 8100...
In pratica: mi parte il dowlodad di ogni parte del file con desinenza .RAR ma dopo pochi secondi di attesa (attesa che mi viene anche segnalata dal Sistema), non viene caricato nulla e si passa a caricare il file successivo che si comporta allo stesso modo del precedente...