Ciao a tutti

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
Slaytanic

Ciao a tutti

Messaggio da Slaytanic »

Salve a tutti,
sono nuovo da queste parti e anche nel mondo QNAP... vorrei implementare una soluzione di backup affidabile ad uso casalingo, per eliminare i 3-4 dischi di backup sparsi per la casa ed utilizzare il tutto anche come Time Machine per il mio MacBook Pro... Cercherò di capire da queste parti se c'è qualcosa che fa al caso mio, anche se ho già capito che come prezzi siamo piuttosto altini (ma la qualità è ottima).
Laptop: MacBook Pro 6,2 (mid-2010) - 8 GB RAM - OCZ Vertex 4 256GB SSD
Phone: HTC One X White 32 GB
Tablet: Ipad 2 WiFi 16 GB
eReader: New Kindle WiFi with D-pad
All-in-one low-power server: Alix 1.c platform, 500 Mhz AMD Geode, 256 MB of RAM, 160 GB hard disk, WiFi a/b/g/n, 2 FastEthernet ports. Used as WiFi Access Point, Bind DNS, Squid Proxy, MlDonkey client.
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da FabioLV »

Ciao e : Welcome : !
Ricordati che spesso spendere di più vuol dire avere di più ....
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Slaytanic »

FabioLV ha scritto:Ciao e : Welcome : !
Ricordati che spesso spendere di più vuol dire avere di più ....
Lo so, lo so, è anche la mia filosofia, che però come vedi dalla firma mi porta a spendere cifre consistenti :-)
Laptop: MacBook Pro 6,2 (mid-2010) - 8 GB RAM - OCZ Vertex 4 256GB SSD
Phone: HTC One X White 32 GB
Tablet: Ipad 2 WiFi 16 GB
eReader: New Kindle WiFi with D-pad
All-in-one low-power server: Alix 1.c platform, 500 Mhz AMD Geode, 256 MB of RAM, 160 GB hard disk, WiFi a/b/g/n, 2 FastEthernet ports. Used as WiFi Access Point, Bind DNS, Squid Proxy, MlDonkey client.
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”