Era da tanto che dovevo iscrivermi...

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
lion*leleo

Era da tanto che dovevo iscrivermi...

Messaggio da lion*leleo »

Salve a tutti!!!

Finalmente mi sono iscritto... per avere qualche piccolo supporto da voi ma anche per poter magari fornire qualche mia piccola esperienza che possa essere utile a qualche altro utente.

Non sono alla mia prima esperienza con i Nas. Provengo, o meglio lo ho attualmente, un Netgear ReadyNas Duo (v1) il quale ha fatto il suo semplice lavoro fino a qualche tempo fa. Ma ora credo che sia arrivato il momento di evolversi.
Non mi dilungherò eccessivamente in questa sezione, magari posterò i miei dubbi e le richieste di suggerimenti nella sezione prevendita così da essere indirizzato sul modello Qnap più adatto.

Grazie a chi mi sarà di aiuto. : Smile :
Qnap Ts-269L
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: Era da tanto che dovevo iscrivermi...

Messaggio da FabioLV »

Ciao caro,
ottimo spirito e soprattutto.... : Welcome : : Welcome : : Welcome : : Welcome :
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”