Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto, non possiedo ancora un prodotto qnap, ma vorrei acquistare un nas ed è per questo che vorrei dei consigli prima di procedere.
Non ho molte esigenze, userei il nas come stazione di download, come Hd di rete per condividere file multimediali con il mio HTPC, e visto che ho due telecamere IP come "videoregistratore".
Sarei orientato per il TS-109 con HDD da 1 TB (potrei anche usarlo + capiente?) Che ne dite? E' possibile fare quello che chiedo?
Con la stazione di sorveglianza è possibile limitare i giorni di registrazione? In che formato salva la registrazione?
Grazie per l'aiuto spero di procedere quanto prima all'acquisto.
Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
Benvenuto, hai già dato un'occhiata al forum? Trovi molte delle risposte alle tue domande..... ;)avana ha scritto:Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto, non possiedo ancora un prodotto qnap, ma vorrei acquistare un nas ed è per questo che vorrei dei consigli prima di procedere.
No problem.avana ha scritto: Non ho molte esigenze, userei il nas come stazione di download, come Hd di rete per condividere file multimediali con il mio HTPC, e visto che ho due telecamere IP come "videoregistratore".
Direi che va benissimo, se il tuo budget lo consente prenderei in considerazione il nuovo TS-119, prestazioni di rete decisamente superiori, specie se devi spostare grossi file da/verso il NAS.avana ha scritto: Sarei orientato per il TS-109 con HDD da 1 TB (potrei anche usarlo + capiente?) Che ne dite?
Si, sia il giorno che l'ora. I formati sono .AVI e .MPG se non ricordo male, ma prendilo col beneficio dell'inventario.avana ha scritto: Con la stazione di sorveglianza è possibile limitare i giorni di registrazione? In che formato salva la registrazione?
Re: Ciao a tutti
Grazie Luciano gentilissimo.
Ora devo procurarmi il "pezzo" di hardware e mi butto anche io nella mischia :lol:
Ora devo procurarmi il "pezzo" di hardware e mi butto anche io nella mischia :lol: