Ciao a tutti,
vendo il mio Qnap Ts-210.
Il NAS fa parte della mia rete di casa, è stato usato per scaricare e trasmettere con twonkymedia i contenuti digitali, nonchè per i backup del mio computer.
Il prezzo è 110 euro comprese le spese di spedizione. Altrimenti 100 euro per chi abitasse a Pisa, Firenze o nella prov. di Arezzo perchè è possibile lo scambio a mano (sono pendolare all'università di Pisa, ma abito in prov. AR).
Lo vendo perchè ho bisogno di avere più spazio e quindi pensavo ad un 4 baie con RAID5 (Ts-410)
Ovviamente dispongo della scatola originale e di tutto quello che era incluso al momento dell'acquisto.
email diretta: Imola Palermo Ancona Otranto zero zero "chiocciola" gmail.com
Ciao a tutti,
Andrea
[VENDO] Qnap Ts-210 110€ SPESE INCLUSE
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: [VENDO] Qnap Ts-210 110€ SPESE INCLUSE
Ciao,
Il nas ha un paio di anni se non ricordo male. Non mi ha mai dato nessun tipo di problema, è sempre stato collegato ad un ups per preservare da cali di tensione e interruzioni di corrente.
Lo vendo solo perché ho necessità di avere più spazio e mi conviene prendere un nas che abbia l'ampliamento raid online.
Se riesco a trovare la fattura ti posso anche dire precisamente la data di acquisto.
A presto, ciao!
Il nas ha un paio di anni se non ricordo male. Non mi ha mai dato nessun tipo di problema, è sempre stato collegato ad un ups per preservare da cali di tensione e interruzioni di corrente.
Lo vendo solo perché ho necessità di avere più spazio e mi conviene prendere un nas che abbia l'ampliamento raid online.
Se riesco a trovare la fattura ti posso anche dire precisamente la data di acquisto.
A presto, ciao!
Ho trovato la fattura del NAS.
La data recita 03/08/2010. Aggiungo anche l'immagine della fattura: il forum accetta solo 800x600, quindi scaricate l'immagine e ruotatela di nuovo per poterla vedere meglio, altrimenti adesso è messa in orizzontale.
In definitiva il NAS ha meno di due anni ed è stato acceso per l'85-90% del tempo ed è stato pagato a suo tempo 240 euro iva inclusa.
Motivo della modifica: aggiunta immagine fattura
La data recita 03/08/2010. Aggiungo anche l'immagine della fattura: il forum accetta solo 800x600, quindi scaricate l'immagine e ruotatela di nuovo per poterla vedere meglio, altrimenti adesso è messa in orizzontale.
In definitiva il NAS ha meno di due anni ed è stato acceso per l'85-90% del tempo ed è stato pagato a suo tempo 240 euro iva inclusa.
Motivo della modifica: aggiunta immagine fattura
ciao hai gia venduto il nas? se no sarei interessato. Grazie
Ciao,
Il nas è ancora disponibile se lo desideri!
Grazie,
Andrea
Il nas è ancora disponibile se lo desideri!
Grazie,
Andrea
Venduto tramite altri canali,
si può chiudere grazie!
si può chiudere grazie!