Salve.
Volevo installare il programma di gestione assistenza sul Nas 112, seguendo le istruzioni, creavo una cartella in web/prova, e creavo il db in phpMy.
Dopo aver avviato del programma, mi si chiede di eseguire l'aggiornamento del DB fatto ciò mi escono i due campi, dove inserire user e pass, ma senza alcuna grafica.
Inseriti user e pass, e dato invio, mi esce fuori il seguente errore:
Apache Server at ***.***.*.** Port 80
Per installare il programma dovete disporre di un server web con supporto al PHP5, ad esempio Apache2 e di un dbms per il salvataggio dei dati, attualmente é supportato solo MySQL.
OpenSTAManager é stato testato con Apache2 e MySQL su macchine GNU/Linux, mentre su Microsoft Windows con WAMP (Windows Apache MySQL PHP).
1) É necessario creare una cartella (ad esempio openstamanager) nella root di Apache2 (solitamente /var/www/ su GNU/Linux o C:\wamp\www\ su Windows) ed estrarre il contenuto del file compresso nella cartella specificata.
2) Creare un database vuoto, per esempio con PHPMyAdmin (http://localhost/phpmyadmin/) o da riga di comando, come preferite.
3) Aprite il file config.inc.php nella cartella principale e impostate i parametri del vostro dbms (nelle ultime release si può saltare questo passaggio e fare tramite l'installazione web recandosi all'indirizzo http://localhost/openstamanager):
- db_host: nome host o IP del server dbms;
- db_username: username per la connessione al dbms;
- db_password: password per la connessione al dbms;
- db_name: nome del database creato.
4) L’ultima opzione, se non é già impostata nel php, é settare nel file di configurazione php.ini la voce short_open_tag su On.
5) Accedete ora a http://localhost/openstamanager dal vostro browser e cliccare su Installa per completare l’installazione del database.
Installazione completata!
Inserite le seguenti credenziali per accedere la prima volta:
Username: admin
Password: admin
========================================================
Grazie a tutti per l'aiuto.
Possibilmente un aiuto su' installazione OpenSTAManager
-
Anna Luisa
Re: Possibilmente un aiuto su' installazione OpenSTAManager
Nei prossimi giorni ci provo e ti faccio sapere.... sempre che nel frattempo tu non abbia risolto...
Buon pomeriggio, mi unisco al post perchè ho problemi pure io nell'installazione dell'applicazione openstamanager sul mio nas TS 439 Version 3.6.1 build 0302T. Come provo ad accedere alla pagina di autenticazione mi esce un errore HTTP 500 "errore interno server". La mia domanda è: la richiesta è di avere un server web con supporto al PHP5, ad esempio Apache2, sul Qnap TS 439 il firmware sopra descritto ha già pieno supporto con php5 e apache2?
Nessuno è riuscito ad installare questa applicazione?
Grazie a tutti
ciauuuu
Nessuno è riuscito ad installare questa applicazione?
Grazie a tutti
ciauuuu
- enigma_lan
salve , riprendo questo post vecchio perchè ho un problema con openstamanager.
Quando vado a fare l'installazione la pagina web è bianca e non mi permette di farla , ho altri cms sul nas e funzionano bene , siccome non ho il file config.inc.php , gentilmente c'è qualcuno che me lo può allegare , provo se inserendo questi file mi funziona.
Quando vado a fare l'installazione la pagina web è bianca e non mi permette di farla , ho altri cms sul nas e funzionano bene , siccome non ho il file config.inc.php , gentilmente c'è qualcuno che me lo può allegare , provo se inserendo questi file mi funziona.
Qnap - TS-459 Pro 4x3 WD RED in RAID 5 (BACKUP)
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense