Cosa dovrei comunicare oltre quello già detto?
1. ho premuto il pulsante di reset
2. dopo aver letto sul forum che si può far partire a caldo ho aspettato boot e quindi i due beep
3. da rosso lampeggiante il pulsante è diventato verde rosso lmpeggiante
4. per un attimo dopo qualche minuto il verde è rimasto fisso
5. dopo questo attimo in cui il verde è ritornato lampeggiante
a questo pnto tento con Qfinder di trovare nella mia rete di trovare il qnap, quindi ricevo l'ip di rete è nella finestra posso vedere in sequenza, nome server, versione firmware attuale, tipo quap,ip di rete, ,mac address, stato del firmare.
6 lo stato del firmware di conosciuto
cerco di connettermi al Ts219p è misi presenta una pagina vuota con un messaggio di errore, nn viene trovato il sito sulla porta 8080
7 cerco di aggiornare il firmware e dopo la pagina di presentazione accedendo come admin, seleziono il firmware, quandi si avvia l'ggiornamento del firmware ed il contatore incomincia a dare delle percntuali completamento, fino al 20% che una volta raggiunto rimane fisso anche fino al time out allora esce con un errore di rete.
8 a questo l'installazione si abbortisce da sola.
Ho usato un Sansung da 1TB come quello nella lista senza alcuna partizione è così resta non viene creata alcuna partizione anche se viene trovato visto che lampeggia già provato come funzionamento su unaltr server ed una seconda prova segate già usato su un synology DS110j già formattato con partizione linux
quindi a queto punto rimane lempeggiare in verde fino a quando non viee spento. Ho anche dato accesso all'assistenza cinese, ancora aspetto un risultato avendo lascitoilqnap su DMZ e con le porte 8080 e 22 aperte per l'assistenza remoa come comunicatomi dal servizio assistenza
ho provato anche con ip statico e dinamico e con l'indirizzo di default.
Cosa altro provare

?????