Prossimo nuovo Qnapper (si dice così?)

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
PTOPRoJect

Prossimo nuovo Qnapper (si dice così?)

Messaggio da PTOPRoJect »

Mi presento,
a brevissimo acquisterò un Ts210 per riorganizzare un pò tutta la mia situazione ora dispersa in Hd e PC vari : Sad : .
Non mancherò di rompere con alcune domande di rito pre-acquisto ed ovviamente post-acquisto. : Yahooo :

Saluti
Marcello
edo
Contatta:

Re: Prossimo nuovo Qnapper (si dice così?)

Messaggio da edo »

: Welcome :
Ciao, benvenuto sul Forum.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
PTOPRoJect

UFFICIALE : QNapper

A distanza di 7 mesi dal post, finalmente ho il NAS a casa. : Yahooo :
Un TS212 con due dischi Seagate ST1500DL003 (ufficialmente compatibili e privi di "note"; stavo per ordinare i 2000DL003 ma il Forum mi ha "salvato" dal probabile problema : Chessygrin : )

Il ritardo è dovuto ovviamente all'aumento dei prezzi degli HD ma anche al rifacimento di parte della mia rete per dargli il "giusto spazio" : Builder :
Ed anche alla velocità con cui i TS212 spariscono dai listini : Eeek : ..un mesetto perso solo per riuscire ad avere la disponibilità in uno shop che avesse anche i dischi giusti!(regalare i soldi ai corrieri? no!)

Nei prossimi giorni l'installazione ufficiale e poi spero di non dover postare più...(che vuol dire che va tutto bene no? : Thumbup : )

Grazie ancora.
PTOPRoJect

Ci siamo....primo problema.. : Andry :

Dopo il primo riavvio della configurazione rapida, è restato in modalità Raid1 degradata ed addirittura dal gestione disco mi dice che il primo disco fisicamente non c'è.... : Evil :
Dal Finder però risulta presente così come dalla pagina di configurazione rapida visto prima.

Ho spento, aperto il NAS (per me giù una volta di troppo!) scambiato i dischi ed ora sto aspettando che si riavvii il sistema.
Prima mi ha sparato 3 beep lunghi più un'altro leggermente distanziato..
Sono già 7-8 minuti che sfarfalla tutto e non vedo risposta.. : Nurse :

Sperem ben!
PTOPRoJect

Adesso è oltre mezz'ora che tutto lampeggia ed il led status continua a lampeggiare rosso-verde! Cosa sta succedendo? Non riesco a collegarmi con l'amminstrazione..
Spengo ancora? Se qualcuno di pratico legge, mi risponde?
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”