TS-412 Turbo NAS eliminare cartelle

Discussioni specifiche per utenti Apple
Rispondi
silvermoon
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 gen 2012, 09:24

TS-412 Turbo NAS eliminare cartelle

Messaggio da silvermoon »

Ciao a tutti ho comperato un TS-412 Turbo NAS e aggiornato all'ultimo firmware disponibile.

La mia configurazione attuale è la medesima: Nas - Router Netgear - iMac - lettore multimediale Emtec

Io vorrei sapere come si possono quelle cartelle/server che crea in automatico il nas. Chiedo questo perchè anche se le imposto come nascoste ogni volta che faccio collegamento al server dal fider esse sono sempre presenti.

Anche all'interno della cartella Multimedia lòa cartella semple non posso eliminarla, continua a dirmi che è utilizzata, ma praticamente tutti i servizzi disattivati.

Un'altra cosa, che differenza c'è tra ext3 e ext4 quando vado a formattare i dischi.

Avete qualche consiglio per utilizzare al meglio il nas con i dispostiti che ho. A dire la verità per lo aspettavo più performante.

Ciao grazie
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

TS-412 Turbo NAS eliminare cartelle

Messaggio da drego85 »

Penso tu possa eliminare attraverso l'utente admin direttamente dal file manager web.
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
silvermoon
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 gen 2012, 09:24

Re: TS-412 Turbo NAS eliminare cartelle

Messaggio da silvermoon »

Ho già provato ma non è possibile farlo.
silvermoon
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 gen 2012, 09:24

Re: TS-412 Turbo NAS eliminare cartelle

Messaggio da silvermoon »

Ness altro mi può dare una mano
Rispondi