Salve a tutti, sono nuovo e non sono riuscito a trovare nulla riguardo all'argomento di mio interesse.
Quando provo a caricare un file torrent nella download station (tramite add new BT task) in alcuni casi mi compare il messaggio di errore ".torrent file already exists".
Bene, non so da che parte farmi. Potreste aiutarmi?
Grazie a tutti!!
.torrent file already exists --HELP--!!!!
-
federico.ricci
Re: .torrent file already exists --HELP--!!!!
sicuro che il torrent non sia effettivamente già in download oppure già scaricato?
-
federico.ricci
Già scaricato no, perchè quasi sicuramente erano torrent che avevo messo in coda ma poi avevo eliminato per la lentezza o qualche altro motivo, e che siano in corso è da escludere credo in quanto non li visualizzo!!
Temo che nell'eliminare il torrent durante il precedente download abbia sbagliato qualche procedura e ora non me li fa più inserire.
Come posso fare??
Temo che nell'eliminare il torrent durante il precedente download abbia sbagliato qualche procedura e ora non me li fa più inserire.
Come posso fare??
-
federico.ricci
Mi correggo,alcuni file sono già stati scaricati ma a causa di una perdita dati ho bisogno di reinserirli in download. Come faccio??
HELP!!!!
HELP!!!!
federico bentornato... che versione del fw hai sul NAS adesso? Hai aggiornato alla 3.6.0?
-
federico.ricci
Ciao Luciano, non ho idea di che versione del fw abbiamo sul nas. però ieri facendo una prova stupida forse ho trovato la soluzione, e cioè cambiando semplicemente (di poco uno o 2 caratteri) il nome del file.
Così facendo me lo aggiunge nuovamente alla lista dei download e sembra funzionare correttamente.
Dove visualizzo la versione del fw? e l'aggiornamento dove lo trovo?
Grazie
Così facendo me lo aggiunge nuovamente alla lista dei download e sembra funzionare correttamente.
Dove visualizzo la versione del fw? e l'aggiornamento dove lo trovo?
Grazie