TS-219 PII e PS3
TS-219 PII e PS3
Ciao a tutti vorrei se possibile chiarirmi un dubbio che mi è venuto leggendo il forum...
Ho una ps3 la quale oltre giocarci la utilizzo anche per vedere in streming il film spesso mkv fullhd che ho sul pc tramite PS3 media server.
Volendo acquistare un NAS mi pacerebbe sfruttalo anche per questa opzione.
Leggendo il sito QNAP il TS-219II sembra fare il caso mio ma,leggendo il forum,non avendo un processore intel sembra non essere adeguato a quel che vorrei fare...
qualcuno può aiutarmi a togliere il dubbio?
Grazie!
Ho una ps3 la quale oltre giocarci la utilizzo anche per vedere in streming il film spesso mkv fullhd che ho sul pc tramite PS3 media server.
Volendo acquistare un NAS mi pacerebbe sfruttalo anche per questa opzione.
Leggendo il sito QNAP il TS-219II sembra fare il caso mio ma,leggendo il forum,non avendo un processore intel sembra non essere adeguato a quel che vorrei fare...
qualcuno può aiutarmi a togliere il dubbio?
Grazie!
Re: TS-219 PII e PS3
PS3 Media Server (PMS) gira solo su NAS con processore Intel poichè richiede una certa potenza di calcolo a cui i processori ARM non arrivano.
Cavolo speravo di no...la differenza di prezzo è tanta....con una 10/100 come
rete ce la farebbe o è troppo poca la banda?
rete ce la farebbe o è troppo poca la banda?
Una rete cablata 10/100 basta e avanza (parecchio).
Beh almeno non devo rifarmi anche la rete 

altra domanda,i dischi versione SV secondo voi sono adatti per lo streaming o sono tropo lenti?
SV? Considera cmq che il collo di bottiglia non potrà mai essere il disco... di certo non per lo streaming.
si scusa...uso per lavoro parecchi dischi seagate sv35 progettati per essere più resistenti e duraturi ma con prestazioni non eccelse, in applicazioni dove vengono stressati parecchio come nella videosorveglianza.
Però come dicevi giustamente tu il collo di bottiglia sarà il resto dell'hardware o al max la rete...
Però come dicevi giustamente tu il collo di bottiglia sarà il resto dell'hardware o al max la rete...
Ultima domanda...a sto punto mi basta il TS-239 PRO oppure dovrei andare sul TS-259 PRO che è dual core?
prometto di non chiedere più nulla.....forse
prometto di non chiedere più nulla.....forse

Un 239 andrà più che bene.