qget "lampeggia"

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
sanzo77
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:37

qget "lampeggia"

Messaggio da sanzo77 »

Non sapevo come descrivere meglio il fenomeno... fatto sta che il mio qget lampeggia, ovvero: inserisco i torrent, li scarica, ma i nomi delle attività appaiono e scompaiono in maniera intermittente... con conseguente difficolta nella gestione perchè se si deve stoppare o annullare devi fare velocemente perchè se il nome scompare l'applicazione perde il fuoco e devi ri selezionare l'attività.
Ho recentemente aggiornato (qualche mese fa) la versione di qget, ma niente... continua a lampeggiare.
Me lo fa sia dal mac che dalle macchine xp virtuali che ho sul mac, e anche dal fisso di mio fratello (win7)...
Qualche idea?
Grazie
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: qget "lampeggia"

Messaggio da luciano »

mmh curioso... cmq stanotte ora italiana, verrà rilasciato il nuovo QGet. Vediamo se quello risolve.
sanzo77
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:37

Re: qget "lampeggia"

Messaggio da sanzo77 »

Ah non sapevo, in serata proverò allora. Grazie mille.
sanzo77
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:37

Re: qget "lampeggia"

Messaggio da sanzo77 »

Niente, Ho aggiornato a qget 2.0.0.1409 (l'ultima che ho trovato, fra l'altro con fatica, da quel che ho capito non è rilasciata ufficialmente), ma niente da fare... lampeggia ancora... non so proprio che cosa possa essere, anche perchè lampeggia anche se uso la web interface del qnap, quindi non è colpa di qget... è proprio qualcosa sul nas...
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: qget "lampeggia"

Messaggio da luciano »

Fatica? È al suo posto: http://www.qnap.com/download.asp (2.1.0)
sanzo77
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:37

Re: qget "lampeggia"

Messaggio da sanzo77 »

Ti GIURO che quando ci ho guardato io al posto di 2.1.0 c'era ancora scritto 1.qualchecosa....
grazie mille cmq... riaggiorno, ma non credo cambi qualcosa :|
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: qget "lampeggia"

Messaggio da luciano »

Forse è la pagina è stata aggiornata poco tempo dopo che avevi guardato tu. Cmq è possibile che la cosa non venga risolta neanche con questo aggiornamento. In quel caso ti suggerisco di aprire una richiesta di assistenza a QNAP tramite il form online (il cui link trovi anche nella mia firma).
sanzo77
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:37

Re: qget "lampeggia"

Messaggio da sanzo77 »

Grazie mille, lo farò ;)
Rispondi