salve.
ho comprato un 409pro turbo (4x500GB WD), che funziona in LAN con un po' di PC xp/vista.
avrei una domanda che c'e' da vergognarsi, ma tant'e'...
qualcuno mi sa dire come si fa a fare un copia di sicurezza (backup) di una cartella intera del PC?
Il folder contiene centinaia di files, e non posso copiare ciascun file singolarmente.
Scusate per la domanda, ma non ci riesco...
grazie marco
copia folder
Re: copia folder
Ciao lemon, benvenuto sul forum.
Intendi come fare una copia in automatico (p.e. ogni giorno) o semplicemente copiarla sul 409?
Intendi come fare una copia in automatico (p.e. ogni giorno) o semplicemente copiarla sul 409?
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
grazie per l'interessamanto.
volevo dire copiare una vota sola, ma se si puo' anche fare copie automatiche a tempo, anche questo
grazie di nuovo.
devo dire che l'interfaccia con cui si interagisce col nas (assistant?) non e' per me cosi' user friendly.. per esempio ho usato le funzionalita' di torrent, scarica ottimamente, ma poi per copiare i files dal nas al pc, solita questione che se e' una cartella devo copiare una file alla volta.
mi sa che il mio rapporto con le cartelle e' di molto mogliorabile.
grazie di nuovo
volevo dire copiare una vota sola, ma se si puo' anche fare copie automatiche a tempo, anche questo
grazie di nuovo.
devo dire che l'interfaccia con cui si interagisce col nas (assistant?) non e' per me cosi' user friendly.. per esempio ho usato le funzionalita' di torrent, scarica ottimamente, ma poi per copiare i files dal nas al pc, solita questione che se e' una cartella devo copiare una file alla volta.
mi sa che il mio rapporto con le cartelle e' di molto mogliorabile.
grazie di nuovo
salve.
vorrei rinnovare la domanda, se qualcuno cortesemente sa come si fa a fare una copia di sicurezza di una cartella da pc winxp al nas.
so che si puo' copiare una file da pc a nas, ma io vorrei copiare una cartella intera senza dove copiare i file uno per uno.
grazie
vorrei rinnovare la domanda, se qualcuno cortesemente sa come si fa a fare una copia di sicurezza di una cartella da pc winxp al nas.
so che si puo' copiare una file da pc a nas, ma io vorrei copiare una cartella intera senza dove copiare i file uno per uno.
grazie
Scusa ma non puoi semplicemente trascinare la cartella che vuoi copiare dal PC al NAS o viceversa?!?! :roll:
Apri risorse di rete trovi il NAS apri la cartella di origine/destinazione che ti interessa (Public, Qdownload, Qmultimedia etc.) e ci trascini quello che ti pare.
Apri risorse di rete trovi il NAS apri la cartella di origine/destinazione che ti interessa (Public, Qdownload, Qmultimedia etc.) e ci trascini quello che ti pare.
Hai risolto Lemon.... o eri sarcastico xchè non ho capito il problema?! :mrgreen: