problema pacchetto Qpkg (password)

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Rispondi
iaky
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 feb 2011, 14:52

problema pacchetto Qpkg (password)

Messaggio da iaky »

Allora , decido di installare un pacchetto Qpkg...
installo PyLoad, e una volta installato per farlo partire vado su Plugin Qpkg, clicco su Pyload e clicco su "pagina web(collegamento)"..
Mi si apre uan pagina http://192.168.0.3:8000/login/?next=/
Fino qua credo di aver fatto tutto giusto ??? confermate ?

Dopo mi chiede i dati di login che credo siano gli stessi dell'accesso al nas nome "Admin" e password ( ho cambiato quella di default "password" e ho messo una mia); messa la password mi esce il messaggio : Il tuo nome utente e la tua password non corrispondono. Riprova.

Provo a sconettere il nas e ricollegarmi per assiucarmi che la password funziona, e per collegarmi a stazione download e amministrazione mi funziona!!!
che può essere ??
grazie
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: problema pacchetto Qpkg (password)

Messaggio da n3rv0x »

Quella di default non e' password ma admin per quello non te la cambiata
Qnap Ts-453 Be
iaky
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 feb 2011, 14:52

Re: problema pacchetto Qpkg (password)

Messaggio da iaky »

si si..ora non mi ricordo quale era quella di default ( con tanti apparecchi a casa : Chessygrin : )

ma per accedere ai pacchetti Qpkg, quando mi chiede username e password (login della pagina per Pyload )..non è la stessa username e password del Nas???
..perchè come ho scritto, ho provato a scollegare e ricollegarmi al nas e stazione download e amministrazione mi funziona la password !!!
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: problema pacchetto Qpkg (password)

Messaggio da n3rv0x »

Non e' la stessa del NAS quella default e' user (admin),password (admin)poi tu la cambi come vuoi
Qnap Ts-453 Be
iaky
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 feb 2011, 14:52

Re: problema pacchetto Qpkg (password)

Messaggio da iaky »

a me ad un altro pacchetto Qpkg (transmission) si accede con la stessa password che uso per accedere al nas??...password del nas = password per accesso pacchetto Qpkg...
Comunque ho provato anche con admin / admin e Pyload mi da sempre username e password errarti!!! : CoolGun : : CoolGun :

Che barba!!!!!
iaky
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 feb 2011, 14:52

Re: problema pacchetto Qpkg (password)

Messaggio da iaky »

Risolto...
Sono andato sull'account, ho cambiato password, e ora con una nuova password mi funziona!!!
grazie!!!
Rispondi