Autorizzazioni cartella avanzate

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
inghanny

Autorizzazioni cartella avanzate

Messaggio da inghanny »

qualcuno le utilizza con successo??
io sono giorni che provo e riprovo, ma difficilmente riesco ad ottenere le giuste autorizzazioni per tutti gli utenti; non riesco a capire come ragiona! sulla guida la fa facile, ma non mi sembra affatto!! : Andry :
se qualcuno ci ha capito qualcosa mi potrebbe dare qualche dritta, per esempio cosa non va fatto affinché vada tutto liscio? : Hurted :

TS-219P 3.4.1 Build 0315T

grazie
inghanny

Re: Autorizzazioni cartella avanzate

Messaggio da inghanny »

mi sono scordato di dire che il sistema operativo è Windows 7, e credo proprio sia lui a rendere tutto più complicato... ora la cosa è peggiorata e riscontro questo problema:

in pratica se dal mio pc faccio due operazione contemporaneamente come lettura dal nas e scrittura sul nas si pianta tutto dicendo di non trovare più la risorsa di rete e controllare la connessione : Eeek :
il fatto è che lo fa solo se uso il mio pc, se accedo con le stesse credenziali da un'altra postazione (sempre con win7) va tutto come deve; deduco quindi che non è un problema del nas ma del sistema operativo che nega per qualche motivo l'accesso.

qualcuno ha riscontrato questo problema oppure sa come risolverlo?

grazie
inghanny

Re: Autorizzazioni cartella avanzate

Messaggio da inghanny »

nessun aiuto??
Rispondi