Accesso a cartella in HDA_DATA

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
vinson72

Accesso a cartella in HDA_DATA

Messaggio da vinson72 »

CIao a tutti,

conoscendo molto poco Linux ed il suo mondo, ed avendo da qualche giorno acquistato un TS-119P+, avrei un quesito (sicuramente banale) da porvi.
Ho creato tramite SSH (FileZilla), una cartella di nome 'svn' all' interno di '/share/HDA_DATA' (mi serve per l'installazione di SubVersion), quindi ho il seguente percorso: /share/HDA_DATA/svn/.
La domanda è la seguente, come faccio a visualizzare la cartella dal web file manager di Qnap?
Spero di essermi espresso con la sufficiente chiarezza, e se così non fosse, vi prego di dirmi cosa non è chiaro.

Vins
TS-119P+
TS-453A
unreal64
Contatta:

Re: Accesso a cartella in HDA_DATA

Messaggio da unreal64 »

anzichè creare una cartella svn dentro HDA_DATA avresti fatto prima (e saresti stato "in linea" con gli strumenti forniti da qnap) a creare una share chiamata "svn"

ma di questo non devi preoccuparti, c'è il rimedio!

in amministrazione web:
-gestione diritti di accesso -> cartella condivisione
-clicca su "nuova cartella condivisione"
--in nome cartella scegli "svn"
quindi scegli l'opzione "immettere percorso manualmente"
clicca con il mouse nella casella di testo vuota, ti comparirà una lista di cartelle. scegli quella che hai creato "svn"

imposta i permessi ed il gioco è fatto. ora vedrai la cartella anche da web file manager ;)
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
vinson72

Re: Accesso a cartella in HDA_DATA

Messaggio da vinson72 »

Grazie mille unreal64,

funziona tutto perfettamente, e ti ringrazio.
In effetti se avessi fatto prima la cartella dal file manager avrei fatto sicuramente meglio, ci ho pensato solo dopo.

Grazie mille per la tua gentilezza.
TS-119P+
TS-453A
Rispondi