Aggiungere server in sancho

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
Enrico75

Aggiungere server in sancho

Messaggio da Enrico75 »

Ciao a tutti. Volevo aggiungere qualche server a Sancho, ma nonostante vari tentativi, non ci sono riuscito.
Qualche suggerimento?

Grazie. M.
Enrico75

Re: Aggiungere server in sancho

Messaggio da Enrico75 »

Questo è l'ennesimo post che scrivo senza che nessuno mi risponda...
Non vedo l'utilità di questo forum. Sarebbe meglio chiuderlo.
paolo62

Messaggio da paolo62 »

Normalmente nei forum si risponde quando si ha qualche cosa da dire.
Se nessuno ti ha risposto evidentemente nessuno era in grado di darti una mano, e non è d'uso postare messaggi con scritto "Non so come aiutarti, mi spiace".
In quanto all'utilità del forum, se ritieni di usare il tuo tempo in maniera più proficua altrove, il mio parere personale è di andarci senza esitazioni. :-)
Enrico75

Messaggio da Enrico75 »

Fosse solo uno il post da me aperto al quale non ho avuto uno straccio di risposta, potrei anche capire...
Avessi fatto domande di difficile comprensione o difficile risposta, potrei anche capire...
Fossero così deludenti tutti i forum (cubase, tom's hardware, hwupgrade, telefonino, etc... etc.. etc...), potrei anche capire...

Ma avendone fatti un bel po' di post, semplici, chiari, di pubblico interesse e tutti lasciati lì senza alcuna risposta ad ammuffire, E' OVVIO CHE VADA ALTROVE e senza alcuna esitazione: non sono qui certo ad attendere di morire aspettando una risposta che mai verrà...
Ripeto: per me un forum così stagnante lo si potrebbe anche chiudere. : Wink :
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Varie risposte sono già sul forum, basta usare il tastino cerca e metterci dentro le esatte parole che hai usato per il titolo di questo post. Quindi potevi anche agganciarti ad un altro thread invece di aprirne uno nuovo, visto che la notifica sarebbe arrivata a chi aveva già scritto li aumentando cosi le chance di avere risposta.

Dulcis in fundo, in generale sarebbe utile e accelererebbe la risoluzione indicare QUALI "vari tentativi" hai già effettuato.

Non mi pare di aver chiesto il tuo parere circa un'eventuale necessità di chiusura per inattività, visto che, tra l'altro, ci sono:
Totale messaggi: 17610 • Totale argomenti: 3587 • Totale iscritti: 4674
... quindi per il futuro evita commenti del genere che offendono il lavoro GRATUITO degli altri!
sheva777

Messaggio da sheva777 »

se non erro, questo e' un forum italiano non ufficiale (e' anche indicato) basato sui prodotti qnap che hanno un proprio forum ufficiale in inglese.
qualche maleducato ed ottuso, l'ha scambiato per il forum di sancho e, non trovando risposte vomita stupidaggini.
questo maleducato e' meglio che prima di scrivere, colleghi il cervello alla mano, sta gente non la sopporto.

: Andry :
Non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe. Se devi guidare non bere.
TS-119P+ Turbo NAS
Rispondi