Problemino con QNAP e PS3

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
IZ5PXX
Contatta:

Problemino con QNAP e PS3

Messaggio da IZ5PXX »

Salve a tutti,
come vedete sono un niubbino quindi saluto tutto il forum e vi ringrazio in anticipo delle risposte.

la domanda forse semplice per chi usa gia QNAP e` questa:
Avevo attivato un madiaserver con WM su WIN XP prima di attivare TMS con QNAP ed il tutto venica collegato ad una PS3 via DLNA. Nella precedente configurazione riuscivo a vedere all`interno del menu della pS3 tutte le anteprime dei file video ma adesso con il server TM e QNAP non le vedo piu`.
qualcuno sa per caso se e` una limitazione o se in config. va abilitato qualcosa per far si che si rivedano le anteprime?

Grazie mille.
Salutoni
Andrea
Contatta:

Re: Problemino con QNAP e PS3

Messaggio da IZ5PXX »

Caspita... nessuno che ha idea???

Messaggio da Jean-Luc Picard »

Ciao,

bisogna anche aver pazienza e attendere un poco :)
comunque se stai usando twonky media la risposta e' semplice, nessuna anteprima e' disponibile, io francamente non ne sento la mancanza, dato che uso cartelle specifiche suddivise per argomento/genere/stagione
IZ5PXX
Contatta:

Messaggio da IZ5PXX »

Ciao Jean,
ho molta pazienza e non sai quanta.... le anteprime pero` mi servono perche ho una bambiana di 3 anni e mezzo che da sola apre video, immagini e musica, ma non sa ancora leggere, quindi servirebbe come supporto per riconoscere quello che gli interessa.
Credo che fra un anno il problema non si porra` piu`.
Se magari ci fosse qualche stratagemma sono qua che aspetto :)
Salutoni e grazie delle info.

Ciao,

le anteprime sono una cosa carina, e non spiacerebbe neppure a me se ci fossero, ma attualmente con TW non c'e' la possibilita', magari in futuro...
altri sistemi/metodi io personalmente non ne conosco, mi spiace
fentanil

Messaggio da fentanil »

Per anteprime intendi uno spezzone di filmato??
Io ho inserito le copertine e si vedono, devono avere lo stesso nome del filmato con estensione.jpg, è indifferente la tipologia del filmato (divx, xvid, mp4, m4v)
Questa potrebbe andar bene.
Problemi per la riproduzione di alcuni filmati ne hai avuti?? Alcuni Divx (leggibili su chiavetta) mi da formato non leggibile.
Bye
Jean-Luc Picard

figata !!
provo subito a mettere qualche copertina se funziona va piu' che bene, grazie :)
per quanto riguarda la riproduzione ho avuto proprio ieri un problema legato a due telefilm codificati in dvix 5.x (non ricordo se era 5.1 o 5.0), li ho dovuti riconvertire, ma di solito riesco a vedere tutto perfettamente
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”