backup su hdd 2.5 esterno fallito

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
mischiri
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 gen 2010, 14:29
Località: Roma

backup su hdd 2.5 esterno fallito

Messaggio da mischiri »

salve a tutti,

possiedo il prodotto qnap t-119 e la copia dei dati (come backup) sull'hd esterno da 2.5'' mi da errore.

Ho configurato come tipo di copia sincronizzazione però non so per quale motivo ad un certo punto mi va in errore. E' possibile risalire in qualche modo al motivo di tale errore, nel registro degli eventi di sistema mi appare solo questo :

[External Drive] Copy out: Copying to [USBDisk1] from share(Programmi;micky;lavoro) failed.

Spero che a qualcuno di voi sia capitato e l'abbia già risolto :)

SAluti
Michele
alfredopa
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 ott 2009, 17:25

Re: backup su hdd 2.5 esterno fallito

Messaggio da alfredopa »

Mi aggiungo a chi riscontra il problema del post precedente, per informazione ho tentato il backup sul disco usb 3,5 da 500 GB, sia con la funzione di backup del software del nas, che da connessione ssh usando il comando rsync. La cartella che tento di copiare è Qmultimedia, in cui ho un paio di sottocartelle con foto e musica.
Ho anche formattato il disco dal nas, sia in NTFS e poi in Fat 32, pensando che fosse un problema del file system del disco esterno, ma il risultato è praticamente identico.
Tra l'altro ho notato che la copia si blocca circa al 10%, e sul disco usb copia solo alcune cartelle con proprietario Administrator.
Non credo però sia un problema di permessi, poichè i proprietari sono Everyone oppure Administrator e sui file i permessi sono tutti 777.
Se qualcuno ha una soluzione, ne sarei veramente grato.
ts 119 pro
piermess
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:44

Re: backup su hdd 2.5 esterno fallito

Messaggio da piermess »

Problema simile con un 109 II e disco usb WD da 2,5" da 500 Gb.
Ho impostato di backuppare solo la dir QDOWNLOAD.
Se scelgo COPY, mi funziona bene, se scelgo SINCHRONYZE ho subito il "backup failed".
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”