Ciao a tutti, come detto nel forum "prevendita consigli" ho preso da poco un 419 e 2 hard disk da 2tb della hitachi (uno mi è arrivato e l'altro lo sto aspettando), dunque ho installato Finder ed effettato tutto il percorso, solo che sono giunto alla fine ed ho praticamente: la lucina verde che lampeggia sempre, riesco ad entrare nel nas ma mi compare questo messaggio: "System has detected that your DNS server can't resolve hosts, and some applications might not work properly. Please go to " System Administration > Network > TCP/IP " , and check if you have entered the valid DNS server. If you are not sure what to use, please contact your ISP (Internet Service Provider) and ask for the correct information"
poi se cerco di accedere a webfilemanager mi compare: E' consentito accedere alla/alle cartella(e).
Mentre alla voce gestione disco l'hard viene rilevato e con lo stato "buono"
Mentre se vado alla voce crea una nuova cartella condivisione mi compare: "Disco assente non può essere creata nessuna cartella"
Mi aiutate gentilmente ad iniziare con questo giocattolino.
vi ringrazio
Inizializzazione e configurazione
-
adrianoarrigo
Re: Inizializzazione e configurazione
Il messaggio "System has detected that your DNS server can't resolve hosts, and some applications might not work properly" significa che non c'è connessione ad Internet. O non sei connesso, oppure i parametri di configurazione di rete sono errati.