Io sto cosi'....Ke Skifo xo'...

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sguglielmo
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Io sto cosi'....Ke Skifo xo'...

Messaggio da sguglielmo »

Dopo aver "smarrito" i dati di tutte le userid e le pwd...il mio Qnap non ne vuol sapere di digerire HDDs nel 2.o slot...
Oltre ke deluso...sono esterrefatto!
Finirà prima o poi di formattare questo HD? Dopo 8 ore..ancora al 6% : Blink :
Immagine
Mah... : Sad :
sguglielmo
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ita3bc
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Re: Io sto cosi'....Ke Skifo xo'...

Messaggio da ita3bc »

Scusa, ma non è il caso che tu prenda contatto con l'assistenza tecnica?
O quel HDD è da rottamare, oppure il problema è ben altro.
Capisco la "rottura di scatole", ma io non ci starei più a perdere tempo e mi armerei di coraggio per sostenere la spesa di mandarlo in un centro di assistenza.

Bye
Fred
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Fred
sguglielmo
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Re: Io sto cosi'....Ke Skifo xo'...

Messaggio da sguglielmo »

Tutti i tests effettuati sull'HDD sono positivi (nessun errore).
L'assistenza tecnica via messenger?
Buoni quelli, mi hanno liquidato che il problema è grave e ke devo rivolgermi agli specialisti via richiesta sito Qnap.
E... x ottenere queta risposta sono dovuto stare su messenger 35 minuti.
Qnap ma vaff.....
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ita3bc
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Re: Io sto cosi'....Ke Skifo xo'...

Messaggio da ita3bc »

sguglielmo ha scritto:...Buoni quelli, mi hanno liquidato che il problema è grave e ke devo rivolgermi agli specialisti via richiesta sito Qnap.
E... x ottenere queta risposta sono dovuto stare su messenger 35 minuti.
Qnap ma vaff.....
Inutile prendersela con loro, sistemare un problema di settaggio al "telefono" è una cosa, mentre un problema hardware è da escludere a priori risolverlo con la semplice imposizione delle mani : WohoW :
Armarsi di pazienza e fai la richiesta di assistenza, non mi pare che tu abbia alternative; magari te lo sostituiscono in toto.

Bye
Fred
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Fred
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