Salve a tutti,
sono un appassionato di informatica e mi trovo nella necessità di upgradare il mio sistema di archiviazione
avendo raggiunto un livello di spargimento dei file (tra vari supporti) quasi improponibile.
Indagando tra le varie offerte di NAS ho trovato la qnap, che non avevo mai sentito, e mi è sembrata subito interessante. Dato che non me ne intendo assolutamente ho trovato questo forum, dove mi sono iscritto sperando di poter chiedere consigli a chi è più esperto di me. non volevo spammare subito mi chiedevo se questa sia una buona area per chiedere consigli tecnici, perchè guardando il menu del forum non vi ho trovato una zona tecnica o altro più appropiato.
grazie
bolter
salve
Re: salve
Ciao, Benvenuto sul forum.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Ciao Bolter, benvenuto. Ci sono moltissimi sottoforum (altri ne dovremo aggiungere viste le sempre nuove tematiche), questo cmq è il forum per le "presentazioni" quindi va utilizzato solo a quello scopo. Puoi usare il forum "miscellanea" se non ne trovi un altro adatto.
Consigli tecnici? Tutto il forum contiene consigli tecnici per tutti i tipi di utente; cosa intendi?
I PM (o MP visto che parliamo italiano) possono essere inviati dai nuovi iscritti dopo aver inserito un minimo numero di post nel forum, questo per evitare spam. Cmq in linea generale un forum è una comunità che si basa sulla condivisione di esperienze e informazioni e quindi il Messaggio Privato andrebbe usato per scopi diversi dalla richiesta di aiuto et simili.
I PM (o MP visto che parliamo italiano) possono essere inviati dai nuovi iscritti dopo aver inserito un minimo numero di post nel forum, questo per evitare spam. Cmq in linea generale un forum è una comunità che si basa sulla condivisione di esperienze e informazioni e quindi il Messaggio Privato andrebbe usato per scopi diversi dalla richiesta di aiuto et simili.