Un saluto a tutto il forum.
Ho configurato MLdonkey e l'interfaccia Sancho credo in maniera corretta (i download funzionano), però non riesco a risolvere qualche problemino:
1) Dove posso abilitare la rete KAD?
2) Come faccio ad aggiornare i server del mulo? Si collega a Usenext.to, ogni tanto appare per pochi secondi qualche altro server e poi scompare.
3) si può settare un ipfilter? (come quello del mulo oppure di terze parti tipo peerguardian?)
4) si possono incollare link diretti come nel mulo per windows? (dovrei recuperare un pò di download dal mulo di windows, credo che non si possano importare i files TEMP, quindi pensavo di fare copia - incolla dei lin ed2k
Vi ringrazio anticipatamente.
ciao!
Dove si trova KAD
-
Thunderz76
Dove si trova KAD
Intel E8500, MSI P7N Diamond, 8 gb DDR2 800 Kingston khx6400d2k2, Sapphire 4870 HD 1 GB Toxic
Qnap 109 II + Western Digital WD10EACS Green Power 1 TB
-
Thunderz76
Re: Dove si trova KAD
I download sono riusciti ad importarli tramite l'interfaccia web; Kad dovrebbe essere attiva.
Se volessi controllare MLdonkey posso usarlo attraverso Dyndns?
Dyndns è già configurato sul router e funzionante (lo usavo col "webserver" del mulo) spero che qui si possa fare altrettanto
Se volessi controllare MLdonkey posso usarlo attraverso Dyndns?
Dyndns è già configurato sul router e funzionante (lo usavo col "webserver" del mulo) spero che qui si possa fare altrettanto
Intel E8500, MSI P7N Diamond, 8 gb DDR2 800 Kingston khx6400d2k2, Sapphire 4870 HD 1 GB Toxic
Salve,
riprendo questa discussione un pò vecchiotta, perchè il titolo è la stessa domanda che mi sto ponendo io da due giorni!
Ho cercato dappertutto (compreso nel forum) ma nonostante l'abbia abilitata, passando da false a true, non sono riuscito a capire se mldonkey si collega alla rete kad, sia utilizzando l'interfaccia web che sancho.
Aiutino?
riprendo questa discussione un pò vecchiotta, perchè il titolo è la stessa domanda che mi sto ponendo io da due giorni!
Ho cercato dappertutto (compreso nel forum) ma nonostante l'abbia abilitata, passando da false a true, non sono riuscito a capire se mldonkey si collega alla rete kad, sia utilizzando l'interfaccia web che sancho.
Aiutino?
TS-110 Turbo
Mi permetto di riesumare il post, evitando di aprirne uno uguale...
Ho anch' io il problema di attivare KADEMIA su MLDonkey 3.0.0 ...
Ho provato ad attivarlo dal menù (in http) "opzioni", "all", "enable kademia" = TRUE, ma senza che questa si attivasse realmente (credo).
Ho infatti provato ad eseguire una ricerca, ma aprendo la tendina del "network" copare solo eDonkey!!! Inoltre resto perplesso perchè non ho ancora ben chiaro che porte TCP/UDP vengono sfruttate per KAD e dove poterle variare!?
Mi date una mano?
Come posso attivare e verificare lo stato di tale server e come scopro se ho un ID alto o basso?
Grazie
Qnap ts-210 Turbo Nas - Firmware 3.3.1 Build 0720T
con 2 dischi Seagate ST31500341AS 1,5Tb in Raid 0 + Backup notturno su HD usb 1,5Tb Packard Bell
con 2 dischi Seagate ST31500341AS 1,5Tb in Raid 0 + Backup notturno su HD usb 1,5Tb Packard Bell
Ho notato che in "statistics", "kademlia", "kademlia stats" trovo scritto:
Kademlia is enabled Kademlia Connectivity: Got enough online peers
Ok...ma ancora non capisco come eseguire una ricerca in KAD!?
Vorrei trovare inoltre dove è possibile configurare/verificare le porte TCP/UDP
Kademlia is enabled Kademlia Connectivity: Got enough online peers
Ok...ma ancora non capisco come eseguire una ricerca in KAD!?
Vorrei trovare inoltre dove è possibile configurare/verificare le porte TCP/UDP