Quale HDD da 2TB per il TS-110?

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Indurain

Quale HDD da 2TB per il TS-110?

Messaggio da Indurain »

Ciao!
Sono nuovo... e poco esperto del mondo QNap.
Vado subito al dunque: mi accingo ad acquistare il mio primo nas QNap. Nello specifico, si tratta del piccolo della casa, il TS-110 appunto.
Avevo in mente di montarci su un hdd da 2TB (capienza massima supportata da questo modello). Ora, il mio negozio di fiducia ha disponibili i seguenti modelli:

1) Seagate Barracuda LP - 2 TB - Serial Ata 2 - 32 MB (modello ST32000542AS, da 5.900 giri/min)
2) Western Digital Caviar WD20EADS - 2 TB Sata II 32 MB (dovrebbe essere 5.400 giri/min)

quale mi consigliate, visto che i Seagate mi pare d'aver letto siano un po' rumorosi (ma sinceramente non è che mi interessi tanto) ma presentano bassa propensione ai guasti, ed i WD, che dovrebbero essere una sicurezza, a quanto pare invece su alcuni tagli hanno problemi di compatibilità, almeno per il momento.

Rispondete numerosi : Chessygrin :
Indurain

Re: Quale HDD da 2TB per il TS-110?

Messaggio da Indurain »

Nessuno mi può dare una mano???...
diego

Re: Quale HDD da 2TB per il TS-110?

Messaggio da diego »

Sono entrambi ottimi hard disk, entrambi presenti nella lista di compatibilita'.
E' una scelta quasi soggettiva, non ci sono / non ho visto test comparativi tra i due modelli con nas qnap.
Puoi provare a chiedere anche nel forum inglese...non posso esserti di grande aiuto, mi spiace!
------------
Diego
ex QNAP staff
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”