Buonasera a tutti
sono nuovo e ho un NAS TS513 in Raid 5. Il disco 4 e' guasto e al momento mancante (in attesa di sostituzione).
Pensavo che tutto dovesse funzionare ma il sistema non funziona piu presentando questo errore . Io penso che anche con un HDD in meno il sistema deve rimanere attivo.
Prima di aprire un ticket con qnap vorrei inserire il nuovo HDD ma nel frattempo vorrei opinioni da parte vostra, soprattutto nell'ottica di non peredere dati (ho un backup non recentissimo e mi dispiacerebbe dover tornare cosi' indietro).
Nel seguito il report di md_checker
Grazie mille a chi rispondera
Error Thick Volume
Re: Error Thick Volume
In teoria dovrebbe essere così.
Ti conviene smanettare il meno possibile ed aprire un ticket, oppure inseire un disco momentaneo, anche di capacità maggiore.
Ti conviene smanettare il meno possibile ed aprire un ticket, oppure inseire un disco momentaneo, anche di capacità maggiore.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 2×WD120EFBX Raid1
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: WD120EFBX
Syno 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
TS 473A: 2×WD120EFBX Raid1
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: WD120EFBX
Syno 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Re: Error Thick Volume
Grazie. A giorni arriva un disco nuovo. Lo inserirò e poi se necessario procedo con un ticket. Avevo già provato con lo helpdesk e fui molto soddisfatto