Vendo NAS QNAP TS-431 in ottimo stato (vedi foto), acquistato nel luglio del 2015 su Amazon, causa passaggio a modello superiore.
Firmware QTS aggiornato all'ultima build della versione 4 installabile su questo modello. Completo di cavi, con scatola e imballi originali.
Chiedo 100,00 €, spese di spedizione incluse, con pagamento tramite bonifico o Paypal.
A richiesta posso aggiungere anche i 4 dischi WD Red Plus da 4 TB che usavo nel NAS, per ulteriori 250,00 €.
In vendita anche su altri canali.
Vendo NAS QNAP TS-431
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
-
Re: Vendo NAS QNAP TS-431
salve. e' ancora disponibile?
dovrei sostituire un ts431KX che non parte, immagino che i miei dischi siano pluggable senza problemi.
grazie
stefano
(ps. se possibile metti in copia le risposte a sdp1960@gmail.com, grazie)
dovrei sostituire un ts431KX che non parte, immagino che i miei dischi siano pluggable senza problemi.
grazie
stefano
(ps. se possibile metti in copia le risposte a sdp1960@gmail.com, grazie)