La ricerca ha trovato 53 risultati
- 20/05/2013, 22:48
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
non ha formattato il disco considerando che il tutto è durato circa 2 minuti e per formattare 2 T servono più di 2 minuti. Nel frattempo ho trovato in rete notizie confortanti, sembra si possano recuperare i dati almeno al 90%. devo trovare solo chi sa farlo con sofware linux! per quanto riguarda il ...
- 20/05/2013, 18:17
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
Luciano, posso recuperare in qualche modo i dati persi?
- 20/05/2013, 17:58
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
Ragazzi ma con il ripristino delle informazioni di fabbrica, fatto via software si perdono tutti i dati dell'hd? possibile? ho fatto l'hard reset con il pulsantino e non ho perso nulla e adesso con il reset software mi è sparito tutto, senza nemmeno chiedere se volevo formattare?, no ci capisco ...
- 20/05/2013, 16:03
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
I problemi non potevano finire qua!!! Dopo quello che è capitato adesso, dopo l'aggiornamento, riuscito perfettamente, vedo il nas come DISPOSITIVO ma non come COMPUTER, qundi tutte le cartelle dell'hd interno che prima consultavo tranquillamente da ogni pc adesso non riesco a vederle. Ovviamente ...
- 17/05/2013, 14:19
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
si, pulsantino dietro. tutto è ritornato come prima! ovviamente ho perso le varie applicazioni installate anche se a dire il vero non le utilizzavo tipo quelle per effettuare il dl da torrent anche perché non sono andate mai bene, probabile che la colpa sia mia a causa della mia enorme ignoranza!
- 16/05/2013, 8:30
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
Grazie Luciano per il tuop aiuto. Alla fine ho risolto facendo un hard reset. Per magia è comparso il menù impostazioni. Ho anche aggiornato all'ultima versione. Non so cosa sia potuto accadere e non lo voglio sapere la cosa importante è che adesso funziona e non ho perso dati!
- 15/05/2013, 14:05
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
provato anche in SSH (porta standard 22)?
come ti dicevo sopra, col pulsantino se premi oltre il primo beep fai il reset di tutte le impostazioni, ma i dati non vengono toccati.
io ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando ma è giusto che tu sappia che il tuo interlocutore, io, è ignorante. non so ...
come ti dicevo sopra, col pulsantino se premi oltre il primo beep fai il reset di tutte le impostazioni, ma i dati non vengono toccati.
io ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando ma è giusto che tu sappia che il tuo interlocutore, io, è ignorante. non so ...
- 14/05/2013, 23:26
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
imposibile stabilire una connessione con la porta 13131, fra un po' prendo un martello!
Edit: se premo il pulsantino reset per più di 3 secondi cosa succede? Ritorna alle impostazioni di fabbrica e mi cancella tutto l'hd?
Edit: se premo il pulsantino reset per più di 3 secondi cosa succede? Ritorna alle impostazioni di fabbrica e mi cancella tutto l'hd?
- 14/05/2013, 19:26
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
ti ringrazio per la pazienza che hai. ho attivato telnet, ho digitato telnet 192.xxx ma mi dice accesso negato porta 23. Allora ho scritto telnet 192.168.xxx.xxx 8080 e mi ha dato una schermata nera con il prompt lampeggiante, che faccio?
- 14/05/2013, 19:06
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
winzoz 8! scaricato putty, mai usato prima
- 14/05/2013, 18:49
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
c:\telnet 192.xxx.xxx.xxx mi restituisce :"telnet" non è riconosciuto come comando esterno o interno, un programma eseguibile o un file batch
- 14/05/2013, 18:31
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
fatto, rilasciato subito dopo il bip. i dati sono admin pass admin? non ricordo
Edit: sto impazzando, da finder nemmeno con admin e admin entro mentre da browser si
Edit: sto impazzando, da finder nemmeno con admin e admin entro mentre da browser si
- 14/05/2013, 18:00
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
ok! il problema è che quando metto i dati di amministratore mi dice dati errati! questo da finder, mentre se entro da browser, con gli stessi dati mi da accesso ma non ho il menu impostazioni
- 14/05/2013, 17:37
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
SCUSAMI MA SONO IGNORANTE! OVVIAMENTE NON POTENDO ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI DEL NAS vorrei farlo in modo manuale. Devo utilizzare qualche software particolare? pensavo di utilizzare daemon tool pensando fosse un file immagine, lanciarlo da cd virtuale. mi sa che non ci ho capito nulla. Ho preso il ...
- 14/05/2013, 16:40
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
ho scaricato il firm 3.8.3 in formato rar. lo estraggo ed ottengo un file.img. ho provato a montarlo su daemon tool ma non va, ho provato a convertirlo in iso ma mi dice file di origine non è immagine. come posso procedere?
- 14/05/2013, 16:40
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
ho scaricato il firm 3.8.3 in formato rar. lo estraggo ed ottengo un file.img. ho provato a montarlo su daemon tool ma non va, ho provato a convertirlo in iso ma mi dice file di origine non è immagine. come posso procedere?
- 14/05/2013, 15:31
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
tramite qnap finder son riuscito a trovare la versione firm 3.8.1
- 14/05/2013, 14:11
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
Re: problemi nuovo firmware ts 212
Si , è successo dopo l'aggiornamento. la versione non so quale sia perché non ho il menù impostazioni. presumo sia l'ultima, un mese fa!
Edit: non mi fa cambiare password. Quando tento di farlo, qualsiasi cosa scriva mi dice che ci sono caratteri non previsti, invece nn ci sono. Eventualmente c'è un ...
Edit: non mi fa cambiare password. Quando tento di farlo, qualsiasi cosa scriva mi dice che ci sono caratteri non previsti, invece nn ci sono. Eventualmente c'è un ...
- 14/05/2013, 12:34
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
- Risposte: 36
- Visite : 3246
problemi nuovo firmware ts 212
Salve, ho appena aggiornato alla nuova versione ed ho un problema, cercherò di esporlo in maniera corretta!
Nella schermata iniziale, dopo l'accesso come admin non trovo il menù impostazioni ma solo PHOTO STATION; MUSIC STATION; MULTIMEDIA STATION; WEB FILE MANAGER.
Entrando in file manager trovo ...
Nella schermata iniziale, dopo l'accesso come admin non trovo il menù impostazioni ma solo PHOTO STATION; MUSIC STATION; MULTIMEDIA STATION; WEB FILE MANAGER.
Entrando in file manager trovo ...
- 13/05/2013, 18:46
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Nuovo firmware Ts 212
- Risposte: 10
- Visite : 1114
Re: Nuovo firmware Ts 212
Salve, ho appena aggiornato alla nuova versione ed ho un problema, cercherò di esporlo in maniera corretta!
Nella schermata iniziale, dopo l'accesso come admin non trovo il menù impostazioni ma solo PHOTO STATION; MUSIC STATION; MULTIMEDIA STATION; WEB FILE MANAGER.
Entrando in file manager trovo ...
Nella schermata iniziale, dopo l'accesso come admin non trovo il menù impostazioni ma solo PHOTO STATION; MUSIC STATION; MULTIMEDIA STATION; WEB FILE MANAGER.
Entrando in file manager trovo ...