La ricerca ha trovato 53 risultati

da giosa65
20/05/2013, 22:48
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

non ha formattato il disco considerando che il tutto è durato circa 2 minuti e per formattare 2 T servono più di 2 minuti. Nel frattempo ho trovato in rete notizie confortanti, sembra si possano recuperare i dati almeno al 90%. devo trovare solo chi sa farlo con sofware linux! per quanto riguarda il ...
da giosa65
20/05/2013, 18:17
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

Luciano, posso recuperare in qualche modo i dati persi?
da giosa65
20/05/2013, 17:58
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

Ragazzi ma con il ripristino delle informazioni di fabbrica, fatto via software si perdono tutti i dati dell'hd? possibile? ho fatto l'hard reset con il pulsantino e non ho perso nulla e adesso con il reset software mi è sparito tutto, senza nemmeno chiedere se volevo formattare?, no ci capisco ...
da giosa65
20/05/2013, 16:03
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

I problemi non potevano finire qua!!! Dopo quello che è capitato adesso, dopo l'aggiornamento, riuscito perfettamente, vedo il nas come DISPOSITIVO ma non come COMPUTER, qundi tutte le cartelle dell'hd interno che prima consultavo tranquillamente da ogni pc adesso non riesco a vederle. Ovviamente ...
da giosa65
17/05/2013, 14:19
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

si, pulsantino dietro. tutto è ritornato come prima! ovviamente ho perso le varie applicazioni installate anche se a dire il vero non le utilizzavo tipo quelle per effettuare il dl da torrent anche perché non sono andate mai bene, probabile che la colpa sia mia a causa della mia enorme ignoranza!
da giosa65
16/05/2013, 8:30
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

Grazie Luciano per il tuop aiuto. Alla fine ho risolto facendo un hard reset. Per magia è comparso il menù impostazioni. Ho anche aggiornato all'ultima versione. Non so cosa sia potuto accadere e non lo voglio sapere la cosa importante è che adesso funziona e non ho perso dati!
da giosa65
15/05/2013, 14:05
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

provato anche in SSH (porta standard 22)?
come ti dicevo sopra, col pulsantino se premi oltre il primo beep fai il reset di tutte le impostazioni, ma i dati non vengono toccati.
io ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando ma è giusto che tu sappia che il tuo interlocutore, io, è ignorante. non so ...
da giosa65
14/05/2013, 23:26
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

imposibile stabilire una connessione con la porta 13131, fra un po' prendo un martello!
Edit: se premo il pulsantino reset per più di 3 secondi cosa succede? Ritorna alle impostazioni di fabbrica e mi cancella tutto l'hd?
da giosa65
14/05/2013, 19:26
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

ti ringrazio per la pazienza che hai. ho attivato telnet, ho digitato telnet 192.xxx ma mi dice accesso negato porta 23. Allora ho scritto telnet 192.168.xxx.xxx 8080 e mi ha dato una schermata nera con il prompt lampeggiante, che faccio?
da giosa65
14/05/2013, 19:06
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

winzoz 8! scaricato putty, mai usato prima
da giosa65
14/05/2013, 18:49
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

c:\telnet 192.xxx.xxx.xxx mi restituisce :"telnet" non è riconosciuto come comando esterno o interno, un programma eseguibile o un file batch
da giosa65
14/05/2013, 18:31
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

fatto, rilasciato subito dopo il bip. i dati sono admin pass admin? non ricordo
Edit: sto impazzando, da finder nemmeno con admin e admin entro mentre da browser si
da giosa65
14/05/2013, 18:00
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

ok! il problema è che quando metto i dati di amministratore mi dice dati errati! questo da finder, mentre se entro da browser, con gli stessi dati mi da accesso ma non ho il menu impostazioni
da giosa65
14/05/2013, 17:37
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

SCUSAMI MA SONO IGNORANTE! OVVIAMENTE NON POTENDO ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI DEL NAS vorrei farlo in modo manuale. Devo utilizzare qualche software particolare? pensavo di utilizzare daemon tool pensando fosse un file immagine, lanciarlo da cd virtuale. mi sa che non ci ho capito nulla. Ho preso il ...
da giosa65
14/05/2013, 16:40
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

ho scaricato il firm 3.8.3 in formato rar. lo estraggo ed ottengo un file.img. ho provato a montarlo su daemon tool ma non va, ho provato a convertirlo in iso ma mi dice file di origine non è immagine. come posso procedere?
da giosa65
14/05/2013, 16:40
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

ho scaricato il firm 3.8.3 in formato rar. lo estraggo ed ottengo un file.img. ho provato a montarlo su daemon tool ma non va, ho provato a convertirlo in iso ma mi dice file di origine non è immagine. come posso procedere?
da giosa65
14/05/2013, 15:31
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

tramite qnap finder son riuscito a trovare la versione firm 3.8.1
da giosa65
14/05/2013, 14:11
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

Re: problemi nuovo firmware ts 212

Si , è successo dopo l'aggiornamento. la versione non so quale sia perché non ho il menù impostazioni. presumo sia l'ultima, un mese fa!
Edit: non mi fa cambiare password. Quando tento di farlo, qualsiasi cosa scriva mi dice che ci sono caratteri non previsti, invece nn ci sono. Eventualmente c'è un ...
da giosa65
14/05/2013, 12:34
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problemi nuovo firmware ts 212
Risposte: 36
Visite : 3246

problemi nuovo firmware ts 212

Salve, ho appena aggiornato alla nuova versione ed ho un problema, cercherò di esporlo in maniera corretta!
Nella schermata iniziale, dopo l'accesso come admin non trovo il menù impostazioni ma solo PHOTO STATION; MUSIC STATION; MULTIMEDIA STATION; WEB FILE MANAGER.
Entrando in file manager trovo ...
da giosa65
13/05/2013, 18:46
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: Nuovo firmware Ts 212
Risposte: 10
Visite : 1114

Re: Nuovo firmware Ts 212

Salve, ho appena aggiornato alla nuova versione ed ho un problema, cercherò di esporlo in maniera corretta!
Nella schermata iniziale, dopo l'accesso come admin non trovo il menù impostazioni ma solo PHOTO STATION; MUSIC STATION; MULTIMEDIA STATION; WEB FILE MANAGER.
Entrando in file manager trovo ...