La ricerca ha trovato 5 risultati

da pietrogiuliano
03/01/2009, 10:17
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: come si chiude mldonkey
Risposte: 11
Visite : 2139

Re: come si chiude mldonkey

hai risolto questo problema?
Io mi ritrovo per la quarta volta nella stessa situazione e non vorrei reinstallare nuovamente tutto.
Mi faresti cosa gradita se mi fornissi un aiuto.
Grazie
Giuliano
da pietrogiuliano
30/12/2008, 21:05
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Core not found
Risposte: 0
Visite : 463

Core not found

Ho Qnap TS209 II Pro con MLDonkey installato e uso Sancho come interfaccia.
Nonostante la mia assoluta inesperienza sono riuscito a farlo funzionare, ma mi mancano le basi elementari.
Non quale sia il modo corretto di spegnimento attraverso Snacho. Kill Core, Disconnect o Exit
Poco fa, per la ...
da pietrogiuliano
28/12/2008, 13:05
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Come si configura MLDonkey
Risposte: 3
Visite : 1287

Re: Come si configura MLDonkey

Innazitutto grazie per la risposta e l'invito a presentarmi.

Nel rileggere la mia richiesta di aiuto, ho capito di non essere stato chiaro nell'esporre il quesito.
Intendevo chiedere come si fa a condividere il contenuto della cartella Public (comprese le subdir) del qnap quando si utilizza ...
da pietrogiuliano
28/12/2008, 12:54
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Tocca anche a me.
Risposte: 1
Visite : 183

Tocca anche a me.

Me ne scuso, ma non conoscendo le regole, non avevo provveduto alla mia presentazione al forum.
Sono da poco entrato in possesso di un Qnap Ts-209 II Pro e da ancor meno tempo sto cercando di configurare Mldonkey.
Spero di non darvi troppo da fare.
Ciao
Giuliano
da pietrogiuliano
28/12/2008, 11:26
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Come si configura MLDonkey
Risposte: 3
Visite : 1287

Re: Come si configura MLDonkey

Ciao,
ho oggi le problematiche che tu avevi mesi fa.
Se hai risolto, mi faresti cosa gradita se mi girassi le necessarie infor per:
1- raggiungere i file donkey.ini e download.in per apportare modifiche. (dove sono collocate? Si raggiungono attraverso la finestra dos? O come?
2- cosa digitare per ...