hai risolto questo problema?
Io mi ritrovo per la quarta volta nella stessa situazione e non vorrei reinstallare nuovamente tutto.
Mi faresti cosa gradita se mi fornissi un aiuto.
Grazie
Giuliano
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 03/01/2009, 10:17
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: come si chiude mldonkey
- Risposte: 11
- Visite : 2139
- 30/12/2008, 21:05
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Core not found
- Risposte: 0
- Visite : 463
Core not found
Ho Qnap TS209 II Pro con MLDonkey installato e uso Sancho come interfaccia.
Nonostante la mia assoluta inesperienza sono riuscito a farlo funzionare, ma mi mancano le basi elementari.
Non quale sia il modo corretto di spegnimento attraverso Snacho. Kill Core, Disconnect o Exit
Poco fa, per la ...
Nonostante la mia assoluta inesperienza sono riuscito a farlo funzionare, ma mi mancano le basi elementari.
Non quale sia il modo corretto di spegnimento attraverso Snacho. Kill Core, Disconnect o Exit
Poco fa, per la ...
- 28/12/2008, 13:05
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Come si configura MLDonkey
- Risposte: 3
- Visite : 1287
Re: Come si configura MLDonkey
Innazitutto grazie per la risposta e l'invito a presentarmi.
Nel rileggere la mia richiesta di aiuto, ho capito di non essere stato chiaro nell'esporre il quesito.
Intendevo chiedere come si fa a condividere il contenuto della cartella Public (comprese le subdir) del qnap quando si utilizza ...
Nel rileggere la mia richiesta di aiuto, ho capito di non essere stato chiaro nell'esporre il quesito.
Intendevo chiedere come si fa a condividere il contenuto della cartella Public (comprese le subdir) del qnap quando si utilizza ...
- 28/12/2008, 12:54
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Tocca anche a me.
- Risposte: 1
- Visite : 184
Tocca anche a me.
Me ne scuso, ma non conoscendo le regole, non avevo provveduto alla mia presentazione al forum.
Sono da poco entrato in possesso di un Qnap Ts-209 II Pro e da ancor meno tempo sto cercando di configurare Mldonkey.
Spero di non darvi troppo da fare.
Ciao
Giuliano
Sono da poco entrato in possesso di un Qnap Ts-209 II Pro e da ancor meno tempo sto cercando di configurare Mldonkey.
Spero di non darvi troppo da fare.
Ciao
Giuliano
- 28/12/2008, 11:26
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Come si configura MLDonkey
- Risposte: 3
- Visite : 1287
Re: Come si configura MLDonkey
Ciao,
ho oggi le problematiche che tu avevi mesi fa.
Se hai risolto, mi faresti cosa gradita se mi girassi le necessarie infor per:
1- raggiungere i file donkey.ini e download.in per apportare modifiche. (dove sono collocate? Si raggiungono attraverso la finestra dos? O come?
2- cosa digitare per ...
ho oggi le problematiche che tu avevi mesi fa.
Se hai risolto, mi faresti cosa gradita se mi girassi le necessarie infor per:
1- raggiungere i file donkey.ini e download.in per apportare modifiche. (dove sono collocate? Si raggiungono attraverso la finestra dos? O come?
2- cosa digitare per ...