Confermo!Misery ha scritto: 07/03/2019, 17:20 Che mettano in vendita TUTTI i pezzi dei propri nas! Non è possibile buttare un nas da 400 euro per un backplane! Vergogna!
La ricerca ha trovato 44 risultati
- 06/04/2019, 12:33
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 481510
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
- 06/04/2019, 12:32
- Forum: Utility varie
- Argomento: Mancata visualizzazione PEC qmail agent
- Risposte: 0
- Visite : 274
Mancata visualizzazione PEC qmail agent
Ciao ragazzi, capita anche a voi che dopo l'ultimo aggiornamento firmware, QMAIL agent non visualizza più correttamente le mail PEC?
- 30/08/2018, 15:49
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Mancato avvio browser (browserstation)
- Risposte: 2
- Visite : 356
Re: Mancato avvio browser (browserstation)
Aggiornamento.
Ho contattato l'assistenza del Fritzbox che, nonostante rispondono sempre, non fanno altro che consigliarmi i loro tutorial che posso trovare anche da solo.
Comunque nulla, anche esponendo l'ip del nas alla visibilità completa, non va. Mi girano le pa@@e ma mi toccherà cambiare router
Ho contattato l'assistenza del Fritzbox che, nonostante rispondono sempre, non fanno altro che consigliarmi i loro tutorial che posso trovare anche da solo.
Comunque nulla, anche esponendo l'ip del nas alla visibilità completa, non va. Mi girano le pa@@e ma mi toccherà cambiare router
- 22/08/2018, 11:37
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Mancato avvio browser (browserstation)
- Risposte: 2
- Visite : 356
Mancato avvio browser (browserstation)
Ciao a tutti. Urge consiglio.
Accedo da remoto al Nas di casa mia utilizzando browser station che mi permette di bypassare le impostazioni del proxy aziendale.
Fino a pochi giorni fa, il collegamento era tramite antenna sul tetto, gestito da router archer c9 e andava tutto bene.
Da qualche giorno ...
Accedo da remoto al Nas di casa mia utilizzando browser station che mi permette di bypassare le impostazioni del proxy aziendale.
Fino a pochi giorni fa, il collegamento era tramite antenna sul tetto, gestito da router archer c9 e andava tutto bene.
Da qualche giorno ...
- 01/08/2018, 11:40
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Che software per importare Macchine Virtuali su WIN7?
- Risposte: 2
- Visite : 380
Re: Che software per importare Macchine Virtuali su WIN7?
Ciao. Come prima cosa, guarda qui. https://www.qnap.com/it-it/how-to/tutorial/article/importare-ed-esportare-macchine-virtuali-vm-daa-virtualization-station-inclusa-limportazione-di-macchine-virtuali-da-mercati-vm-online// .
Quindi guarda in che formato il nas crea la VM, esportala, ed utilizza il ...
Quindi guarda in che formato il nas crea la VM, esportala, ed utilizza il ...
- 03/06/2018, 10:15
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-451+ compatibilità RAM
- Risposte: 2
- Visite : 232
TS-451+ compatibilità RAM
Buongiorno a tutti.
Dovendo implementare un pò di ram al NAS in oggetto, chiedevo ai possessori, se le memorie "Kingston KVR16LS11/4", vengono "digerite".
Do per scontato che sia così perchè nel mio 453bMINI con le suddette memorie ma da 8/8, va benissimo, però volevo certezze da chi, magari, le usa ...
Dovendo implementare un pò di ram al NAS in oggetto, chiedevo ai possessori, se le memorie "Kingston KVR16LS11/4", vengono "digerite".
Do per scontato che sia così perchè nel mio 453bMINI con le suddette memorie ma da 8/8, va benissimo, però volevo certezze da chi, magari, le usa ...
- 02/06/2018, 18:51
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 481510
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
Help desk migliore e, soprattutto, che risponda alle mail in italiano;
Cpu più performanti anche nei modelli più piccoli;
Maggiore quantitativo di Ram di base, ma che non la facciano pagare (come ora) uno sproposito;
Cpu più performanti anche nei modelli più piccoli;
Maggiore quantitativo di Ram di base, ma che non la facciano pagare (come ora) uno sproposito;
- 02/06/2018, 18:43
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-451 in coma profondo, suggerimenti?
- Risposte: 3
- Visite : 431
Re: TS-451 in coma profondo, suggerimenti?
Interessante notare che, nello storico eventi, si parla di un malfunzionamento della ventola il giorno che il 451 è entrato in coma, e ora la ventola è una delle cose che sembra funzionare bene.
Ciao,
Mr Hyde
Questa potrebbe essere interessante. Non vorrei che la CPU si fosse rovinata con il ...
- 23/05/2018, 14:48
- Forum: Miscellanea
- Argomento: DUBBI su TS-451+, criptatura, GDPR cartelle condivise
- Risposte: 2
- Visite : 272
- 23/05/2018, 9:25
- Forum: Miscellanea
- Argomento: DUBBI su TS-451+, criptatura, GDPR cartelle condivise
- Risposte: 2
- Visite : 272
DUBBI su TS-451+, criptatura, GDPR cartelle condivise
Salve a tutti.
Settimana prossima dovrò installare un TS-451+ 2GB nello studio di un amico e, per non trovarmi in difficoltà, chiedo qualche chiarimento prima di andare.
1- Dovrò utilizzare la criptatura aes e quella la farò all'avvio (e ok);
1.1 Vorrei permettere, per ovvi motivi di comodità, che ...
Settimana prossima dovrò installare un TS-451+ 2GB nello studio di un amico e, per non trovarmi in difficoltà, chiedo qualche chiarimento prima di andare.
1- Dovrò utilizzare la criptatura aes e quella la farò all'avvio (e ok);
1.1 Vorrei permettere, per ovvi motivi di comodità, che ...
- 26/01/2018, 23:17
- Forum: RAID
- Argomento: Ts-453bmini. Creare doppio raid 1
- Risposte: 1
- Visite : 231
Ts-453bmini. Creare doppio raid 1
Ciao a tutti. Posseggo un TS-453bmini con 4 WD RED da 2tb in RAID 5. Considerando che così impostato il NAS ha una tolleranza di errore di un solo disco, mi chiedevo (dato che non mi importa sacrificare 4 TB in luogo dei 2 già "sacrificati"), se sia possibile creare un mirroring tra il disco 1 e 2 e ...
- 26/01/2018, 23:02
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Continuo BAN dell'IP del notebook
- Risposte: 22
- Visite : 2314
Re: Continuo BAN dell'IP del notebook
Allora, non ho avuto ancora modo di provare un firewall ma ho notato che il ban di entrambi gli IP avviene quando cambio rete wifi, da una all'altra ed allora blocca entrambi gli IP assegnati.
- 22/01/2018, 19:53
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Continuo BAN dell'IP del notebook
- Risposte: 22
- Visite : 2314
Re: Continuo BAN dell'IP del notebook
Impossibile trovare il file specificato (in entrambi i casi)
- 22/01/2018, 15:49
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Continuo BAN dell'IP del notebook
- Risposte: 22
- Visite : 2314
Re: Continuo BAN dell'IP del notebook
SCasione fatta con più programmi. A parte i "soliti", nulla di preoccupante. Tolti e pulito, da lo stesso problema.
- 22/01/2018, 14:26
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Continuo BAN dell'IP del notebook
- Risposte: 22
- Visite : 2314
Re: Continuo BAN dell'IP del notebook
Azz. Non ho pensato minimamente a questa opzione...... Controllo e faccio sapere
- 21/01/2018, 22:11
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Continuo BAN dell'IP del notebook
- Risposte: 22
- Visite : 2314
Re: Continuo BAN dell'IP del notebook
Ho provato a collegarmi, sempre con lo stesso portatile, ma sull'altra rete..... bannato anche qui....
I protocollo è http ma cosa devo postarti del registro? Dove indica IP protocolla data e ora?
I protocollo è http ma cosa devo postarti del registro? Dove indica IP protocolla data e ora?
- 21/01/2018, 14:30
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Continuo BAN dell'IP del notebook
- Risposte: 22
- Visite : 2314
Re: Continuo BAN dell'IP del notebook
Più tentativi falliti di accesso. Ma le credenziali inserite sono corrette e memorizzate
- 21/01/2018, 13:15
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Continuo BAN dell'IP del notebook
- Risposte: 22
- Visite : 2314
Continuo BAN dell'IP del notebook
Ciao a tutti.
Ho un problema con un 453BMini.
Situazione: due lan diverse (ognuna con il suo router e con IP diversi) collegate al NAS.
Sulla prima, gestita da un Tp-link Archer C9, non ho nessun problema mentre sulla seconda, gestita da un Fritxbox 7430, il portatile, a cui viene dato un indirizzo ...
Ho un problema con un 453BMini.
Situazione: due lan diverse (ognuna con il suo router e con IP diversi) collegate al NAS.
Sulla prima, gestita da un Tp-link Archer C9, non ho nessun problema mentre sulla seconda, gestita da un Fritxbox 7430, il portatile, a cui viene dato un indirizzo ...
- 27/11/2017, 11:01
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Impostare rete lan con due connessione adsl [RISOLTO]
- Risposte: 0
- Visite : 344
Impostare rete lan con due connessione adsl [RISOLTO]
Proprio dopo aver scritto e riletto il post, ho voluto fare la prova del cambio indirizzoo IP sulla Linea 2, da 192.168.0.1 a 192.168.1.1... TUTTO RISOLTO
inoltrate le giuste porte sul router, tutto viene visto come volevo, ovvero due linee separate ma con il nas condiviso.
Grazie e scusate
Salve ...
inoltrate le giuste porte sul router, tutto viene visto come volevo, ovvero due linee separate ma con il nas condiviso.
Grazie e scusate
Salve ...
- 04/02/2017, 10:25
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: (MC) Vendo Ram 8GB (4+4)
- Risposte: 6
- Visite : 520
Re: (MC) Vendo Ram 8GB (4+4)
Mi dispiace, sono nuovo del forum, non ho attiva questa funzione, cioè non posso inviare messaggi privati ...
Mi sembra di capiere che però li posso ricevere, me lo puoi mandare tu ?
Se esiste un altro modo, dimmelo...
Grazie, Ciao
Ti ho mandato un messaggio. Dammi conferma che ti è arrivato ...
Mi sembra di capiere che però li posso ricevere, me lo puoi mandare tu ?
Se esiste un altro modo, dimmelo...
Grazie, Ciao
Ti ho mandato un messaggio. Dammi conferma che ti è arrivato ...