Problemino con Amule e SSH

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
Dragospaziale
Messaggi: 38
Iscritto il: 08 ago 2014, 12:09

Problemino con Amule e SSH

Messaggio da Dragospaziale »

Salve a tutti e ben trovati.

Seguendo la vostra bella guida sono riuscito ad installare con successo Amule sul mio nuovissimo TS-212P ma evidentemente devo aver sbagliato qualche cosa dato che ad ogni riavvio il protocollo SSH non funziona più. Per mettere a posto le cose sono obbligato a disinstallare openssh e reinstallarlo, a questo punto putty torna a connettersi ed è possibile dare il comando che avvia Amule. Da questo momento tutto funziona bene.

Già che ci sono ne approfitto per chiedere quale file di configurazione occorre editare per poter mettere in condivisione anche altre cartelle oltre a quella di incoming.

Grazie.
Dragospaziale
Messaggi: 38
Iscritto il: 08 ago 2014, 12:09

Re: Problemino con Amule e SSH

Messaggio da Dragospaziale »

Nel frattempo sono riuscito a risolvere il problema di SSH che non si avviava con la macchina però aMule ancora non parte in automatico.

Ho anche trovato il file da editare per mettere in condivisione altre cartelle ma una di tali cartelle secondo aMule non esiste però copiando la path della cartella presunta inensistente dal log di aMule e incollandola in putty dopo il comando cd vendo sparato dritto dritto in mezzo ai file che intendo condividere. Questo come me lo spiegate?
Rispondi