TS-451 4gb RAM senza dischi

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
stanislao
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 nov 2020, 23:37

TS-451 4gb RAM senza dischi

Messaggio da stanislao »

Come da titolo vendo TS-451 con 4gb di ram, perfettamente funzionante compreso di imballo originale, includo anche il banco RAM originale da 2gb.

Prezzo 250€ + s.s.
dmax64
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 set 2018, 22:58

Re: TS-451 4gb RAM senza dischi

Messaggio da dmax64 »

Ciao. Potrei essere interessato.
E' il Ts-451 o TS-451+ ? Scusa per la precisazione
Si può fare 250€ compreso di spese?
Massimo
stanislao
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 nov 2020, 23:37

Re: TS-451 4gb RAM senza dischi

Messaggio da stanislao »

Ciao, è il TS-451.
Dimmi per dove è l'eventuale consegna che valuto per le spese (anche per mp magari, così da non inquinare il post)
dmax64
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 set 2018, 22:58

Re: TS-451 4gb RAM senza dischi

Messaggio da dmax64 »

E' arrivato il pm ?
stanislao
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 nov 2020, 23:37

Re: TS-451 4gb RAM senza dischi

Messaggio da stanislao »

Si è arrivato ma ho constatato che purtroppo non sono ancora abilitato a rispondere per cui scrivo qui.
Mi trovo in provincia di Novara, ho fatto un preventivo delle spese di spedizione con il corriere DHL e TNT, con entrambi vengono circa 28€ verso la localitá che mi hai specificato, un po' troppo per includerle nei 250€ del NAS, per cui andrebbero aggiunte a questi.
dmax64
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 set 2018, 22:58

Re: TS-451 4gb RAM senza dischi

Messaggio da dmax64 »

Mando PM con i miei dati per un contatto diretto.
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”