Media Server (o Plex) che puntano a catalogo su USB

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Media Server (o Plex) che puntano a catalogo su USB

Messaggio da AlexDee »

Ragazzi, come si fa ?
Sto cercando di dire (sia al media server di default, sia con Plex) al NAS di "puntare" alla cartella "FILMS" presente su un HD esterno USB. Ma non ci riesco. Su Plex aggiungo la cartella ma non fa nulla, sul media server nemmeno me la fa scegliere.
Dove sbaglio ? Come si fa ?
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Media Server (o Plex) che puntano a catalogo su USB

Messaggio da FFFAB »

Lo permette Twonky, quello di Qnap no, di Plex non sono sicuro.
Ma non lo dovevi restituire il NAS?? : CoolGun :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Media Server (o Plex) che puntano a catalogo su USB

Messaggio da AlexDee »

FFFAB ha scritto:Lo permette Twonky, quello di Qnap no, di Plex non sono sicuro.
Ma non lo dovevi restituire il NAS?? : CoolGun :
Di male in peggio... : Chessygrin :
Sì, stavo riflettendo se comprare un HD interno da 2 tera e risolvere così.
Ma ora altro problema: vado ad aprire il Download Station e...INTERNAL SERVER ERROR. : Andry :
Ieri sera funzionava. L'ho disinstallato e re-installato. Nulla. Non mi si apre più.
Insomma non ne va bene una... : Andry :
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Media Server (o Plex) che puntano a catalogo su USB

Messaggio da AlexDee »

Dopo aver formattato e riconfigurato tutto...adesso funziona tutto alla perfezione !!!
E PLEX punta correttamente anche all'HD USB esterno...e indicizza tutto. La mia Sony vede perfettamente tutti i video, anche 3D e belli grossi...ottimo !!!
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”