TS 251 e Kodi

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
funk65
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 apr 2015, 13:29

TS 251 e Kodi

Messaggio da funk65 »

Buongiorno a tutti, ho aggiornato alla 4.2 e purtroppo mi ha cancellato la precedente versione di XMBC, che funzionava benissimo.
Installato Kodi, non riesco a vedere i film sotto la rispettiva voce, ma solo andando su video e cliccando su lista file. Come posso risolvere? Ho cercato di aggiungere il percorso ma non trovo la cartella multimedia.

Grazie

Stefano
mirruini
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 ott 2015, 20:06

Re: TS 251 e Kodi

Messaggio da mirruini »

Buongiorno Stefano

Ho appena acquistato NAS TS-251 e vorrei utilizzare Kodi per la visualizzazione di film memorizzati sul NAS (Kodi e non HD Player che, a quanto mi pare, utilizza sempre Kodi come player) per poter creare un catalogo multimediale con reperimento informazioni direttamente da IMDB

Purtroppo ho tentato diverse volte di aggiungere la mia cartella dei FILM nell'elenco ma anche impostando ip della NAS e credenziali di accesso non riesco a puntare balla cartella voluta

Lei è riuscito nell'impresa?

Grazie anticipatamente

Ruini Mirko
funk65
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 apr 2015, 13:29

Re: TS 251 e Kodi

Messaggio da funk65 »

Buongiorno Mirko, no per ora no, prima dell'aggiornamento alla 4.2 era tutto perfetto, probabilmente mi sfugge qualcosa, ma non riesco a indirizzare Kodi e far caricare le locandine.
Ci provo ancora.

Buona domenica
mirruini
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 ott 2015, 20:06

Re: TS 251 e Kodi

Messaggio da mirruini »

Buongiorno Stefano

Io sono riuscito a farlo la settimana scorsa

Le posso dire che non ricerco nulla perché comunque mi esce sempre l'errore sulla condivisione non trovata; aggiungo a mano il percorso con username e password. Premo ok e mi trovo così la cartelle tra le condivisioni. A quel punto è tranquillamente esplorabile e si possono scaricare le informazioni da internet

Se ha bisogno di maggiori informazioni mi faccia sapèere
Rispondi