TS-251 e Foscam FI9805W e FI9805E

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
djripez
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 mar 2015, 20:06

TS-251 e Foscam FI9805W e FI9805E

Messaggio da djripez »

Il nuovo NAS TS 251 e' compatibile con videocamera IP della Foscam FI9805w (wifi) e FI9805e (PoE)? Ho guardato sulla lista cam e ce' solo la versione W e non la E, pur essendoci, della serie E (PoE) sempre della Foscam, altre due ip cam, ma di prestazioni inferiori. Presumo dunque che la FI9805e sia compatibile. Qualcuno ha gia' provato con questa combinazione?
Inoltre cosa costa una licenza aggiuntiva piuttosto che tre? chiavi in mano sono incluse due licenze all'acquisto.
Vorrei creare una stazione con questo nas e collegare 5 ip cam, tutte foscam PoE e una wifi, tramite router dir-635 della Dkink, ethernet gigabit.
Disponendo inoltre il nas in questione di porta hdmi puo' tranquillamente essere connesso a tv e tramite software surveillance (e' gratuito il download?) si potrebbero vedere le ipcam.
Il discorso fila tutto liscio? Il nas mi pare abbastanza potente per gestire le 5 ip cam, registrando 24/7 il tutto. Ps come hard disk pensavo a 2 WD Purple da due thera l'uno.....
qualche suggerimento?
djripez
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 mar 2015, 20:06

Re: TS-251 e Foscam FI9805W e FI9805E

Messaggio da djripez »

Confermo che le due ip cam sono compatibili, anche la PoE fi9805E
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”